17 novembre 07, 16:01 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
ma qello ch ci vuole è n gruppo di programmatori appassionati di modellismo con un po' di tempo libro. La forza dell'open source è il numero dei programmatori e il fascino di un progetto.
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
17 novembre 07, 20:27 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
a me la simulazione per ora è servita non moltissimo, anche perchè vedo che il mio modello certe cose che fa nel simulatore e parlo di cavolate come tonneau o simili non le fa cosi bene nella realtà...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
18 novembre 07, 00:28 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe come se per ogni ingiustizia, si aspettasse l'intervento delle forze dell'ordine.... ciao Patton | |
18 novembre 07, 01:03 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 novembre 07, 15:30 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 novembre 07, 16:04 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
Non è così. Il prezzo non lo fanno nè i produttori nè gli acquirenti singolarmente, ma è la spinta contrastante dei due che determina il prezzo. Ora chi non sta alle regole di questo gioco è chi cracka, che viola la legge, e non altri. Ora le regole del gioco permettono un'altra strada, che essendo legale partecipa ufficialmente alla determinazione dei prezzi, e questa strada e l'open source. Guarda che non voglio fare la morale a nessuno, io ho usato programmi copiati a gogo, anche se mai per lavoro, am solo per sollazzo. Nè reputo giusta le legge di me..a che ha fatto il governo scorso cambiando la frase "a scopo di lucro" con "a scopo di profitto", così rischia la galera anche si copia half-life per fare due partite la sera. (mentre tanzi va a spasso perchè per il falso in bilancio basta una ramanzina). Ti assicuro che io sono per il free software e per l'open, ma se vogliamo battere gli sfruttatori dei sorgenti (e non sono quelli che fanno i simulatori che valgono il prezzo che costano) dobbiamo bastonarli con le armi lecite che abbiamo, cioè scriverci buon software e regalarlo al mondo, o aiutare chi lo fa. Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
02 dicembre 07, 13:43 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
|
Ciao, premetto che di modellismo dinamico capisco ben poco ma un dì parlando con frequentatore del forum e gran pilota di elicotteri,un professionista e a detta sua uno dei più importanti esponenti dell'elimodelismo in Italia;egli mi disse che il suo allenamento si svolge 6 giorni su 7 col realflight g3 e usa il modello una volta alla settimana.Quindi dovrebbe essere di grande aiuto... |
Bookmarks |
| |