10 novembre 07, 19:40 | #1 (permalink) Top |
Guest
| primo decollo aiuto non va...
ciao ragazzi ho finito l'aereo in particolare l'sts è tipo un minimag mi sembra....non ho le foto perche nn trovo piu il forum inglese dove lo avevo trovato. cmq ho provato il primo volo ma nulla nn riesco a farlo decollare, accellero e il motore va fino ad un punto dopo taglia il gas e si ferma, resetto l'accelleratore riparto e va di nuovo ma sembra non abbia potenza per decollare, si muove ma nn da decollare, il peso e 500grammi completo di tutto il motore è un speed 400 e le batterie sono 2celle lipo da 7,4v 1500ma |
10 novembre 07, 19:43 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tira poco, due celle lipo non sono sufficienti, ne occorrono tre.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 novembre 07, 20:04 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma se bruci il motore poco male, un 400 costa un' eurosputo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 novembre 07, 20:17 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma scusa ma se per il wildtrainer ne bastavano due questo che è piu piccolo perche ne servono 3? ma il problema è che non riesco a dare tutto gas perche a meta all'incirca taglia...non so magari sono le batterie che non erano abbastanza cariche, è la prima volta che le uso quindi non le ho caricate ma erano gia un po cariche allora l'ho usato un po ma faceva questo scherzo, ora le ho rimesse sotto carica....quanto c metteranno a caricare? le ho messe a 0.5A a 7,4V | |
10 novembre 07, 20:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
guarda onestamente high-speed credo poco al fatto che tiri poco con le 2 celle, o meglio che non tiri molto credo sia logico, ma cosi tanto da non farlo decollare mi pare molto strano....il consiglio delle 3 celle male non fa, però se lo tiri un pò l bel 400 a spazzole ne risente molto...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
10 novembre 07, 20:29 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in fatti mi sebra trano, l'aereo poi è 500 grammi totali non è nemmeno molto pesante....non so proprio perche forse sono le batterie che non sono abastanza cariche.. adesso sono sotto carica quanto c metteranno a caricare | |
10 novembre 07, 22:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
2 celle dovrebbero bastare, con tre prima o poi bruci il motore.. | |
Bookmarks |
| |