09 novembre 07, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User | vostra opininone
Ciao a tutti. Sono un super niubbo dell'aeromodellismo, mi sono avvicinato a questo mondo grazie ad un amico che ha la passione per gli elicotteri rc e mi sono subito innamorato sia degli elicotteri che degli aerei.. Apro questa discussione perchè vorrei sapere le vostre opinioni su questo pseudo aereo/giocattolo rc della Silverlit: l'X-Twin Air Acrobat a 3 canali.. Per ora ho iniziato con questo modellino perchè non vorrei spendere subito troppi soldini per poi veder un aereo un pò più serio rotto dopo nemmeno 1 secondo di volo.. Secondo voi posso capire qualcosa usando questo piccolino, che per altro mi fa divertire un mondo ed a cui ho già fatto un paio di piccole modifiche, oppure dovrei passare subito a qualcosa di un pò più serio? Ho letto che in molti amano i Silverlit ed altrettanti li disprezzano.. Per cui non so sinceramente cosa pensare in merito. Di certo, ripeto, mi diverto un sacco con questo modellino. Grazie a tutti per le vostre risposte, suggerimenti e quant'altro possiate dirmi. davide |
09 novembre 07, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saludos | |
09 novembre 07, 15:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
Ti consiglio di comprare direttamente un modello tipo questo Caratteristiche Tecniche: Apertura Alare cm 160 Lunghezza cm 138 Peso gr. 2300 Profilo Piano-convesso Superfice Alare 42 dmq Carico Alare 50 g/dmq Motore 2T 6,5-8,5 cc - 4T 8,5-12 cc (non incluso) Radiocomando 4 Ch + 4 servi standard (non inclusi) Consiglia un amico Prezzo migliore Trainer 40 ARF COD.ORIG.CODICEDESCRIZIONE ARTICOLOEUROORDINA222818 Trainer 40 ARF 76,90 </FONT color> Alternative ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITA-PREZZO! Aeromodello particolarmente adatto ai principianti dalle doti di volo lente Quasi pronto al volo con struttura tutta in balsa e compensato preassemblata e ricoperta con resistenti pellicole plastiche. Ala centinata. Si termina in poche ore di lavoro. Il kit comprende inoltre: -minuteria ed accessori -serbatoio -carrello -ruote -ogiva NON compresi motore, attrezzatura, colle ed impianto di radiocomando. Un modello "Trainer" (scuola) deve avere delle caratteristiche di volo adeguate ai riflessi iniziali di un principiante, deve saper perdonare eventuali errori di pilotaggio, non stallare, essere lento nel volo, essere abbastanza grande (i piccoli sono nervosi) e costare poco! Questo modello racchiude tutte queste caratteristiche, naturalmente non è bello come un biplano o caccia della seconda guerra ma con questi non imparereste a "volare" ma avreste unimpressione di difficoltà estrema scoraggiandovi immediatamente a proseguire questo affascinante hobby. |
09 novembre 07, 15:59 | #5 (permalink) Top |
User |
grazie per il suggerimento.. scusa la mia ignoranza.. ma questo modello è a benza o elettrico? Leggo che mancano delle parti.. in totale la spesa mi si alzerà intorno ai ??? Non mi conviene piuttosto prendere qualcosa Ready To Fly? - altri suggerimenti ragazzi ?? - Grazie, davide |
09 novembre 07, 16:29 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
oppure ti prendi il solito Easystar della Multiplex pronto al volo, e provi (sempre meglio se aiutato da un esperto), se non ti piace lo rivendi in un batter d'occhio....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 novembre 07, 22:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sapevo che una confezione RTF comprendeva tutto pronto per volare... questo non mi pare da quello che dici <_<
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
09 novembre 07, 22:24 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Infatti e' un ARF " Almost Ready to Fly " cioe' il modello e' quasi tutto assemblato ma mancante di motore ed elettronica
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |