09 novembre 07, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User | vostra opininone
Ciao a tutti. Sono un super niubbo dell'aeromodellismo, mi sono avvicinato a questo mondo grazie ad un amico che ha la passione per gli elicotteri rc e mi sono subito innamorato sia degli elicotteri che degli aerei.. Apro questa discussione perchè vorrei sapere le vostre opinioni su questo pseudo aereo/giocattolo rc della Silverlit: l'X-Twin Air Acrobat a 3 canali.. Per ora ho iniziato con questo modellino perchè non vorrei spendere subito troppi soldini per poi veder un aereo un pò più serio rotto dopo nemmeno 1 secondo di volo.. Secondo voi posso capire qualcosa usando questo piccolino, che per altro mi fa divertire un mondo ed a cui ho già fatto un paio di piccole modifiche, oppure dovrei passare subito a qualcosa di un pò più serio? Ho letto che in molti amano i Silverlit ed altrettanti li disprezzano.. Per cui non so sinceramente cosa pensare in merito. Di certo, ripeto, mi diverto un sacco con questo modellino. Grazie a tutti per le vostre risposte, suggerimenti e quant'altro possiate dirmi. davide |
09 novembre 07, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saludos | |
09 novembre 07, 15:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|