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Vecchio 07 novembre 07, 23:16   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di brunart
 
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Originalmente inviato da mekfly
sorvolavo su un particolare...il motore sarà elettrico...
c'è un programmino per i motori elettrici che ho visto in una sezione del forum, prova a cercarlo in Aeromodellismo Volo Elettrico o Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori o Software
ciao
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 18:55   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
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Originalmente inviato da mekfly
sorvolavo su un particolare...il motore sarà elettrico...

sul sito della axi c'è un programmino online dove puoi capire che motore ed elica puoi mettere
ciao
http://www.modelmotors.cz/axisetupsafaleroit/
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 22:12   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di MikyFly
 
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Originalmente inviato da f.alberto
Scusa capisco la prima parte di questa frase ma cosa intendi quando dici che all'inizio starai sempre a correggere l'assetto e dopo cosa succede....la mia domanda non è polemica semplicemente perchè sono al mio 3° volo con uno spitfire e anche io correggo spesso l'assetto quindi intendi che prendendoci la mano questo non accade
Esattamente: almeno io, ai primi voli con il mio ala bassa, tendevo a correggere eccessivamente con gli stick, talvolta anche in ritardo, facendo in pratica oscillare il modello attorno all'asse del rollio, piuttosto che farlo volare in linea retta.... Dopo un po', migliorata la sensibilità sugli stick, il volo è diventato più rillassante
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
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