03 novembre 07, 01:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
| Quale modello a scoppio x iniziare?
Come da titolo cerco info su modelli trainer a scoppio che sono indicati x chi è alle prime armi e vuole iniziare ad avvicinarsi all'aeromoddellismo, gli elettrici li guarderò in futuro, x ora non mi interessano...
|
03 novembre 07, 10:36 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il Gladiator della Olimpic. Costa poco e ti può insegnare a costruire....e poi a riparare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 novembre 07, 11:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
Se come me non hai più tempo per i balsa kit e hai fretta di volare consiglio il Calmato Sport della Kyosho, concettualmente è simile ma pronto al volo. Se hai tempo libero però buttati sul Gladiator o se trovi qualche scatola ancora rimasta dell' Hunter(non ricordo la marca). Sicuramente la soddisfazione sarà maggiore! Saluti Simone.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
03 novembre 07, 11:49 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mandi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 novembre 07, 13:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
@tosgat Citazione: