01 novembre 07, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Ronciglione
| Ultraprincipiante!!!!!!
Raga buongiorno sono marco pensate mi sono innamorato dell'aeromodellismo solo da qualche ora ...Me lo consigliate???Il mio sogno è di costruire un gram bell motore !!!!!Vorrei imparare qualcosa !!!
|
01 novembre 07, 16:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ti sei innamorato dell'aeromodellismo da qualche ora? certo che te lo consigliamo! Se vuoi imparare qualcosa e comunque imparare subito le cose giuste, rilassati e datti una bella letta a questo articolo bellissimo. http://www.baronerosso.it/Articolo240.html Massimo. | |
01 novembre 07, 17:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo, benvenuto in questo meraviglioso hobby, che da solo racchiude: sogni, gioco, magia e tecnologia! | |
01 novembre 07, 20:52 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
benvenuto in questo fantastico hobby.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
01 novembre 07, 23:16 | #8 (permalink) Top |
User |
dipende che terra! se è un campo appena arato manco con un carroarmato ci rulli (da cui:rullaggio,rullare! rollare è un'altra cosa che si fa quando non si vola... ).se è terra battuta allora si,oppure su un prato con l'erba bassa e senza buche. poi dipende da che tipo di aereo è.dalle dimensioni delle ruote;se hai le ruote dei lego su un acro da 3 metri non rulli nemmeno su una pista di F1. scrivi che aereo vuoi e poi vediamo di darti una mano.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |