Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 07, 02:56   #21 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Ragazzi, però tenete conto che in taluni casi, i nuovi utenti hanno anche poca dimestichezza con il forum, per questo chiedono...
C'è caso e caso ovviamente, però non gli ammazzate tutti i sogni , se di tali si tratta...
Vecchio 02 novembre 07, 02:59   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di jabbathehat

Data registr.: 22-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Io ho preso il radio comando con anche il carica...

Il tuo powerpick è per le lipo,non per caricare le batterie della trasmittente.Serve un carica adeguato...

I cavetti delle lipo e del carica ti sono stati lasciati così(...piuttosto nature direi...) perchè così ti scegli i connettori che vuoi e te la giostri come vuoi!
Si lo sapevo nella risposta di prima si vede che nn avevo messo bene le virgole per far capire che erano due affermazioni diverse.

Però l'altro giorno ero a vienna e casualmente il 28 di ottobre era l'ultimo giorno di fiera modellbau cioè di modellismo e girando nn ho resistito e mi sono fatto il GEMINI della multiplex conpleto di motorizzazione servi ecc.

Lo so che magari mi sono fatto trasportare dal momento ma siccome e piu di un mese che giro su tutti i siti che trattano l'argomento 270 euro e un gran prezzo.

arrivando al punto, perche allora la batt. e il motore brushless hanno gli attacchi, e da li che mi e sorto il dubbio.

sono domande da principiante che deve entrare ancora nella logica dell'aeromodellismo

Ultima modifica di jabbathehat : 02 novembre 07 alle ore 03:06
jabbathehat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 03:02   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di brugolakid

Data registr.: 22-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
che ti devo dire... vanno ad ondate...

dai... fate i bravi!
brugolakid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 03:02   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jabbathehat
Si lo sapevo nella risposta di prima si vede che nn avevo messo bene le virgole per far capire che erano due affermazioni diverse.

Però l'altro giorno ero a vienna e casualmente il 28 di ottobre era l'ultimo giorno di fiera modellbau cioè di modellismo e girando nn ho resistito e mi sono fatto il GEMINI della multiplex conpleto di motorizzazione servi ecc.

Lo so che magari mi sono fatto trasportare dal momento ma siccome e piu di un mese che giro su tutti i siti che trattano l'argomento 270 euro e un gran prezzo.

arrivando al punto, perche allora la batt. e il motore brushless hanno gli attacchi, e da li che mi e sorto il dubbio.
Hanno gli attacchi per collegarli!
Era questa la domanda?Era facile...che cosa ho vinto?
Vecchio 02 novembre 07, 03:06   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Ragazzi, però tenete conto che in taluni casi, i nuovi utenti hanno anche poca dimestichezza con il forum, per questo chiedono...
C'è caso e caso ovviamente, però non gli ammazzate tutti i sogni , se di tali si tratta...
LECCHINO ON...

E' vero...hai proprio ragione!
E' tutta colpa di Raf...io non ci entro nulla capo!

LECCHINO OFF

Vecchio 02 novembre 07, 03:07   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di brugolakid

Citazione:

Ma è una domanda?
Vecchio 02 novembre 07, 03:11   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di jabbathehat

Data registr.: 22-10-2007
Thumbs up

Comunque per finire, sapete dove posso trovare delle planimetrie oppure delle foto per farmi un'idea dei contatti.

grazie
jabbathehat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 03:22   #28 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Beh, ma daaai, uno che viene a dirti che vuol costruirsi un "gram bel motore".......o è un bambino (e allora sarebbe bene saperlo così uno si regola) o, se non è un bambino allora è........meglio non dire. E che gli vuoi rispondere.......?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 03:24   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di brugolakid

Citazione:
Comunque per finire, sapete dove posso trovare delle planimetrie oppure delle foto per farmi un'idea dei contatti.

grazie
Planimetrie dei contatti? In altre parole?
Vecchio 02 novembre 07, 03:27   #30 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
LECCHINO ON...

E' vero...hai proprio ragione!
E' tutta colpa di Raf...io non ci entro nulla capo!

LECCHINO OFF

Mangiati una mentina, mi sa che ti puzza l'alito............!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks