11 aprile 05, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Causa crash distruttivo col ready, mi si sono staccate le ali in volo, ho dovuto comprerare un nuovo trainer. E' il super decathlon della phoenix model. A me piace molto, volevo sapere il vostro parere. Del ready ho recuperato tutta la parte elettronica, spero anche il motore, si è storto lo spillo del massimo e sto aspettando che arriva quello nuovo per provare a rimetterlo in moto e vedere se è tutto ok. Se volete lo trovate qui:My Webpage |
11 aprile 05, 21:01 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Povero readi era cosi' carino! le mie piu' sentite condoglianze! comunque questo trainer non e' niente male!! davvero carino! e' comunque un passo avanti visto che questo avendo un carrello biciclo ti rendera' un po' piu' difficile l'atteraggio! e ti farai un po' di piu' i calli! davvero bello! |
11 aprile 05, 21:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
12 aprile 05, 11:14 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Veremente carino il trainer!! Pero' una domanda per gli altri, perche' dite che il carrello biciclo e' piu' difficile?? Il Piper Cub che considerate un buon trainer, non ha un carrello di questo tipo??? Grazie per le delucidazioni, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
12 aprile 05, 11:39 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Il resto lo lascio alla tua immaginazione... Ciao | |
12 aprile 05, 14:44 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |