31 ottobre 07, 14:13 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Conosco quella ricevente (MZK Quatra) e so che monta quarzi a singola conversione. Citazione:
Comunque al 90% il problema proviene dall'ESC. Prova ad alimentare la RX con un pacco batterie NiCd o NiMH composto da 4 celle (cariche!). | ||
31 ottobre 07, 14:18 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok. partiamo dall'inizio, così imparo a voler comprare roba usata! Secondo te (anche consigli altrui sono ben accetti) è meglio che mi compro un ESC normalissimo o prendo direttamente un motore completo di ESC già cablato? | |
31 ottobre 07, 14:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
31 ottobre 07, 14:24 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
raccogli il tuo ciarpame, e porta tutto ad una pista di piacenza o al nostro campo di cremona. Troverai gente disposta ad aiutarti, che potendo toccare con mano, svelera' l'arcano in breve tempo. E magari tu capisci che essere cani sciolti internet-forum-dipendenti è una pessima scelta. ciao! |
31 ottobre 07, 17:24 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OT specialmente col mio fox disgraziato. ..se ci penso mi viene ancora da ridere...precipitato per cause ignote da circa 100 metri dopo un traino da brividi (colpa del mio aereo e non del collaudatore)e non si è fatto quasi nulla.e ad oggi ancora devo capire cosa è successo. fine OT
__________________ Supreme Сasual Dating | |
31 ottobre 07, 17:28 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok che il mio è il primo aereo autocostruito, ma chiamarlo ciarpame... (lo so che intendi l'elettronica!). CAmpo volo c'è quasi dietroa casa mia, i modellisti fidentini, ma ancora non mi hanno risposto a una mail che gli ho inviato, ora vorrei partire, poi mi aggrego ai boss esperti! | |
31 ottobre 07, 17:54 | #27 (permalink) Top |
User |
a cremona cè la fulcro service...
__________________ Supreme Сasual Dating |
31 ottobre 07, 18:29 | #28 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Appurato che i quarzi vanno bene, l'unica è comprare un regolatore nuovo (tanto quelli servono sempre) perchè probabilmente è quella la fonte dei tuoi problemi.! p..s. la mancanza di negozi nel lodigiano- piacentino è indecente. Io che abito in provincia di Lodi devo sempre finire da Movo. Mi vien voglia di aprire un negozio in zona......... |
31 ottobre 07, 19:02 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 ottobre 07, 21:27 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mitici! venerdì scorso ero a cena con loro.... vai tranquillo e smetti di buttare tempo soldi e incazzature negli acquisti "fai da te". Il campo di volo è tutta un'altra cosa. Consiglio da amico. | |
Bookmarks |
| |