28 ottobre 07, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
| Opinioni Sul Fournier!!!!
Ciao a tutti, sono in procinto di scegliere il mio secondo modello. premetto che a me piacciono molto gli aeromodelli dal volo realistico, che eseguono acrobazie ampie e pulite e che ogni tanto stallano (cioè non volano perkè hanno davanti un motore). Siccome sicuramente non posso ancora permettermi degli acro, la mia scelta è ricaduta su questo modello, il Fournier apppunto, pero non quello della Arc di plastica bensi il balsa kit della West Wings. vorrei chiedervi in base alla vostra esperienza se questo modello puo essere adatto come secondo modello e se rientra nei miei "canoni". Grazie mille in anticipo ciao Stefano |
28 ottobre 07, 22:56 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | fournier west wings
ne ho avuto uno anni fa. Agli albori del volo elettrico. Non m'è sembrato un modello facile e con il 400 era anche un bel pò veloce.. di sicuro non ha quasi nessuna capacità di veleggiare, forse oggi con le lipo qualcosa potrebbe guadagnare in peso e quindi in capacità di salita a motore spento. In volo risulta troppo piccolo per esser visto a grandi altezze. Direi che quindi è una riproduzione un pò approssimativa dal volo abbastanza critico ed in definitiva "non per principianti". Capacità acro praticamente nulle, però è instabile di suo.. tenerlo in volo in modo realistico e lento è già una acrobazia per i pollici Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 ottobre 07, 22:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
|
grazie della risposta! comunque a me non serve che veleggi, non devo volare in pendio, vorrei solo un modello non lentissimo che mi permetta di fare le prime figure acrobatiche fatte bene, non come adesso che insomma quindi secondo te di "acro" proprio non se ne puo fare?? |
28 ottobre 07, 23:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non si scappa. Se poi vuoi fare le nozze con i funghi (detto popolare) non lamentarti dei risultati che otterrai. Comperati un acrobatico elettrico che è meglio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 ottobre 07, 00:43 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Se ti piace l'acrobazia ampia e pulita (come a me) prenditi un Mini Super Sporter. Con questo vai sul sicuro, io ci volo almeno una volta a settimana da due anni e mezzo. LO uso come muletto e sciogli-pollici. |
Bookmarks |
| |