27 ottobre 07, 21:04 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Minimag in forma
ragazzi oggi la giornata è andata alla grande (senza vento)!!! mio terzo volo: http://www.youtube.com/watch?v=_iPIS_PyFQQ oramai nei decolli da terra nessun problema sono troppo contento |
27 ottobre 07, 21:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Su un post ti consigliavo di controllare di tanto in tanto il filamento del motore che non diventi scuro il che significa che stai cuocendo il motore. Te lo dico perchè ho fatto un simulazione con il prg. Drive Calculator e dai dati con 3 celle lipo dovresti usare una 6x4, mentre già con 2 celle lipo e la 8x3,8 è già eccellente. Ho cucinato senza accorgermi un motore simile facendo come te, credendo che intanto andavo solo a metà sticke montavo 10x4,7. Senti se il motore scalda e/o comincia fare un po' di odore. Ciao | |
27 ottobre 07, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
TRANQUI per il momento tutto è a posto ne puzza ne scolorimenti fai conto che è il 3 volo non lo spremo più di tanto !!!! cmq volo con 8x3,8 con l a10x4,7 ho una sorta di maledizione | |
27 ottobre 07, 22:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
29 ottobre 07, 00:31 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ho comprato una barra di acciao armonico,l'ho tagliata e piegata come da istruzioni,ho comprato un carrellino e l'ho bloccato con due boccole(come quelle dei carrelli anteriori) poi ho fissato il tutto con epossidica dopo aver fatto prima un buco più piccolo con il giravite.cmq per la cronaca il carrello è fisso ma in pista gira da solo con la forza del solo timone | |
Bookmarks |
| |