29 ottobre 07, 12:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
se potessi veramente te ne sarei grato, dimmi cosa ti serve....sono a disposizione. se vuoi mi trovi anche su msn : bettolo@hotmail.com |
29 ottobre 07, 21:51 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso capire che sei principiante però basta un tondino di acciaio armonico piegato con una pinza.fartelo spedire?ti costa più di spedizione che di materiale. poi..fate voi...
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 29 ottobre 07 alle ore 21:52 Motivo: errore ortografia | |
29 ottobre 07, 21:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io decollo e atterro tranquillamente, ho messo un po' di nastro sotto la coda per protezione | |
29 ottobre 07, 22:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
29 ottobre 07, 22:10 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
31 ottobre 07, 19:38 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una volta c'erano i disegni, tavolette di legni vari, tondini.. anche le squadrette te le dovevi fare. Poi sono arrivati i modelli pronti da ricoprire. Poi quelli già ricoperti. Poi queli con la radio già installata. Poi quelli con anche il motore già installato. Adesso ci sono anche quelli già montati (non serve colla) Il prossimo passo: Vi venderanno i modelli GIA' ROTTI... Così vi risparmiate anche la fatica di andare a farli volare. Adesso io, che sono vecchio, capisco che l'aeromodellismo si è diviso tra chi vuole pilotare e chi vuole ANCHE costruire. Però quando si prende la patente auto si deve studiare come è fatta un'auto e riconoscere i vari pezzi che la compongono, nella speranza che questo possa aiutarci a toglierci da una situazione sgradevole. Questo non vale per gli aeromodellisti piloti. O almeno loro credono che il sapere come è fatto un aeromodello non li riguardi affatto. SBAGLIATO! Perchè poi quando un particolare si danneggia o non fa il suo lavoro non sanno metterci le mani, e invece di volare guardano gli altri (quelli che sanno anche costruire e riparare sul campo) che volano. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 ottobre 07, 20:34 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
infatti per esempio ho preso la versione base del minimag invece di quella già precostruita e preistallata poichè volevo capire bene cosa stessi montando e successivamente ritoccare o riparare qualora avessi fatto danno!!!!! cmq la battuta di vendere modelli già rotti è divertentissima ;) | |
Bookmarks |
| |