27 ottobre 07, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
| iniziare ...si ...ma come?
come inzio se voglio costruirmi il mio aereo modello? non è un problema la costruzione in sè....ma la parte elettronica.....cosa serve?come si monta ...ho visto parecchi telecomandi su e-bay...non me ne faccio nulla di un teelcomando da 300 euro e ne ho visti certi praticamente in regalo....chi mi sa spiegare ?.......... |
27 ottobre 07, 15:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Poi il resto dipende da se vuoi iniziare a scoppio o elettrico (se fai una ricerca "doctordoom" in questa sezione vedi come la penso ). Per il resto,complimenti per la scelta di COSTRUIRE !!! Per qualsiasi cosa chiedi! Ciauuuuu | |
27 ottobre 07, 15:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RADIO RICEVENTE MINIMO 2 SERVI MOTORE ELETTRICO, REGOLATORE CON BEC, BATTERIE RICARICABILI E CARICABATTERIE (QUESTI ACCESSORI CAMBIANO IN BASE AI TIPI DI MOTORE CHE USI CIOE' Brushed O Brushless) MODELLO "SCATOLA PRONTO AL VOLO O SCATOLA DA MONTARE O PROGETTO (DEVI AQUISTARE TUTTO IL MATERIALE NECESSARIO COME BALSA O DEPRON, COLLE, TAGLIABALSA, MANETTE,SQUADRETTE, BODEN, ECC) SCOPPIO O GLOW: RADIO RICEVENTE BATTERIA RICEVENTE IL CARICABATTERIE DI SOLITO E' INCLUSO CON LA RADIO MINIMO 3 SERVI MOTORE GLOW BATTERIA E CAVO PER ACCENSIONE CANDELA GLOW MISCELA MODELLO "SCATOLA PRONTO AL VOLO O SCATOLA DA MONTARE O PROGETTO (DEVI AQUISTARE TUTTO IL MATERIALE NECESSARIO COME BALSA, COLLE, TAGLIABALSA, MANETTE,SQUADRETTE, BODEN, SERBATOIO, TUBETTI IN SILICONE, ECC) CIAO | |
27 ottobre 07, 15:24 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
27 ottobre 07, 15:41 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | quoto clay
iniziare si, ma come? Inizia leggendoti questo: http://www.baronerosso.it/Articolo240.html Vedrai che milel domande che hai troverai la risposta, evitando a te ed a noi di ripetere domande e relative risposte. Arriveremmo in pochi giorni a 30 pagine di forum per dire quello che è già stato scritto nell'articolo. Dopodichè, per evitare la solita tiritera già letta cento volte proporrei ai Mod di chiudere questo e post similari (ne viene aperto quasi uno al giorno). Tali ripetizioni di consigli, seppur animati da buona volontà da parte di chi li dà, sono ormai sempre gli stessi e rendono difficile l'uso della funzione cerca confondendo ancor più le idee a chi di suo ne ha già poche e ben confuse. Robbè. PS: le ricerche non farle 3 per volta.. e mai e poi mai su ebay. Campo di volo (dopo aver letto l'articolo) e vedrai che troverai modo di divertirti. Tutto il resto è solo perdita di tempo e denaro.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 ottobre 07, 15:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
27 ottobre 07, 16:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Leggi l'MP e leggi anche questo post: http://www.baronerosso.it/forum/show...2&postcount=29 non farti impresionare dai toni. Era una discussione tra persone tutte molto civili ed educate (tranne me) e quindi non è mai sfociata in polemica. Cmq il succo è quello, e quindi capirai che come ho detto ci sono un sacco di cose da tener presente... per ogni singolo individuo. | |
27 ottobre 07, 18:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Citazione:
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
Bookmarks |
| |