| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
io l'ho montato all'esterno e va benissimo e il raffreddamento e' migliore ed anche all'interno l'aria circola meglio senza contare lo spazio in piu' che hai per gestire meglio i pesi. Comunque io l'avevo visto sui filmati del minimag in rete
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
anche il mio toccava nella sede originale..io ho limato bene il castello e non ho avuto problemi..certo che a tornare indietro comprerei 1 altro castello motore..meno sbattimento
__________________ ![]() ![]() Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
Anche io avevo limato l'interno col dremel prima di distruggerlo.....il supporto in allumino va benissimo, l'unica cosa che quando devi smontalo ti devi sbattere di +. col supporto originale invece sviti e lo tiri fuori. cmq se sei alla frutta e non sei bravo ( come me) o non hai tempo, qui puoi comprare il castello originale. http://www.weymuller.fr/index.php?mo...ch&artid=22963 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
INCREDIBILE l'hai trovato nemmeno alla multiplex lo trovi il ricambio. cmq tornando indietro io ricomprerei quello in alluminio,quello originale purtroppo una botta e va in cristalli, ne dovresti avere una scorta,e gia quando ne prendi due tre ti stai quasi ricomprando il minimag | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |