24 ottobre 07, 19:42 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Giovane (mi riferisco a Lythium), mandami un MP con il tuo numero fisso e ti richiamo in serata, una soluzione (e soprattutto un CAMPO DI VOLO) si trova. Ciauuuu P.S. x Alpino Bell'Avatar !!! | |
25 ottobre 07, 09:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 ottobre 07, 13:40 | #14 (permalink) Top |
Sospeso |
io ho iniziato da solo con il minimag il mio primo aereo vero!! devo dirti che a parte quando c'è tanto vento non ho avuto grosse difficoltà,specialmente negli atterraggi dove si comporta il modo molto prevedibile .Cmq come ti comsigliano se puoi vai in un campo volo cosa che farò anche io appena ne troverò uno abbastanza vicino |
25 ottobre 07, 15:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
|
Campo volo trovato.. o quasi... pepeim, anche io avrei tanto voluto iniziare con il minimag, ma avendo già un budget ridotto, non posso permettermi di rompere moltissime volte il mio modello... Per quanto impegno e attenzione ci possa mettere sono sempre un principiante agli inizi, quindi ce ne saranno di cadute fatali... Proprio per questo ero propenso a qualcosa di maggior resistenza, come l'easy glider... Se sto dicendo assurdità, correggimi pure... |
25 ottobre 07, 17:09 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io ho optato per il minimag principalmente per un fattore estetico!! sapevo che con un easy star sarebbe stato (forse) ancora più semplice iniziare ma io ho scelto questa strada e tuttora ne sono contento basta seguire i consigli della gente più esperta e si evitano spiacevoli danni,e poi tanto tanto allenamento | |
25 ottobre 07, 20:47 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
minimag 70 motore permax bl22x18 59 mx 12 165 4 servi hitec hs55 42 batteria j tronik 3s 2100mah 35 caricabatteria lipo tx 59 bilanciatore robbe 25 regolatore simply 25A 25 eliche ogiva e prolunghe sui 20 500 precise precise è vero che la prima spesa è una botta ma poi cambi solo il modello tutto il resto lo ricicli ;) | |
25 ottobre 07, 20:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
prima di iniziare a provare il volo radiocomandato, scarica il simulatore di volo gratuito FMS. Appena avrai la radio connettila al PC e prova prima il volo simulato.... si trovano anche i modelli minimag, easy glider, easy star... così puoi provarli tutti senza sfasciare niente (almeno per le prima volte). Forse non è perfettamente realistico, però funziona, almeno impari i comandi. Io ho fatto così, tanto simulatore e poi il resto è venuto quasi da se... Ciao. | |
Bookmarks |
| |