11 aprile 05, 15:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
Ma come si dice: ho voluto la bicicletta ed ora devo pedalare. Grazie | |
11 aprile 05, 16:49 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
OT: @ Fai ed Hanni Negativo. Ho sentito un botto, neanche tanto grosso. Fortunatamente c'è un colle e parecchi chilometri tra me e la polveriera. In compenso l'onda d'urto a viaggiato tranquilla per circa 60 km, facendo un pò di danni, tanta paura e qualche vetro rotto. Le abitazioni nell'immediato invece non hanno gradito per nulla..... Fortuna che era domenica, altrimenti faceva una strage. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
11 aprile 05, 21:22 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esistono ancora dei ricevitori in AM, oppure é possibile convertirla in FM (forse ho detto una grande ca**ata!)? | |
16 aprile 05, 17:18 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
come e' finita??? ma andare al campo, e chiedere a chi ha la trasmittente in fm nella tua stessa banda, se puoi provare col quarzo della tua, e vedere che succede??? @stefano non e' il numero o il tipo di componenti che stabilisce il modo di trasmissione, ma come li colleghi fra loro!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
16 aprile 05, 17:34 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
É quasi un mese che ogni fine settimana piove! E poi al campo nessuno usa quel canale In pratica é finita che sto pensando ad una nuova radio. Il dilemma é quale? Sono indeciso se prendere subito una radio decente oppure accontentarmi per ora ed in futuro prenderene una migliore. Non so. Sto pensando ad una Futaba FX-18, ma sono un principiante e forse é ancora troppo x me. Tu hai qualche consiglio da darmi su una eventuale nuova radio? Comunque grazie x l'interessamento. Ciao | |
19 aprile 05, 18:56 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se al campo nessuno usa quel canale che ci fa??? basta che hanno una radio in banda, gli chiedi di aprirla, mettergli il tuo quarzo e provare!!, diciamo che hai buone possibilita(non e' sicuro) che funga!!!! io ho una eclipse, poi ognuno tira l' acqua al proprio mulino,
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |