25 ottobre 07, 09:55 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come già ti hanno detto, tutti siamo stati principianti e tutti abbiamo cominciato da zero. Il fatto di chiedere consigli non crea nessun problema, figurati! il fatto è che ti trovi sempre la stessa domanda: CON CHE AEREO INIZIARE. Di discussioni ce ne sono tante e tutte alla fine dicono tutto e niente. Tutto perchè i modelli che girano sono, bene o male, sempre quelli. Niente perchè alla fine sei tu che ti devi convincere con che cosa iniziare. La proposta che ti è stata fatta di andare ad un campo volo serve proprio a questo. Di questi modelli ne gira sempre qualcuno e quindi hai la possibilità di vedere dal vivo come volano e di convincerti della "bontà" o meno del modello. Ciao Fausto PS quando ho iniziato io non c'erano modelli pronti al volo e il primo è stato un aliante 3CH in balsa autocostruito partendo da pezzetti di "legno" con ala ricoperta in solarfilm motorizzato con un magum 1,5cc. Anche se esteticamente faceva schifo ho imparato a volare con quello. Ultima modifica di ftato : 25 ottobre 07 alle ore 10:00 | |
25 ottobre 07, 12:24 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
saluti p.s. vai al campo!! | |
25 ottobre 07, 15:31 | #45 (permalink) Top |
User |
In effetti mi riesce difficile immaginare degli aeromodellisti scorbutici e antipatici.. Io sono di Vercelli, ho rotto parecchio le balle al presidente prima di presentarmi al campo, eppure quando ci sono andato, tutti sapevano già che io sarei stao il "futuro socio". mi sono sentito quasi come a casa (e, per me che sono introverso^1000 è difficile che capiti la prima volta!). Tutti erano disponibili a guardare il mio aliante 3ch e a darmi una mano. Se ti fanno il medio..cerca un altro campo! Oppure cambia persona..tra tutti ce ne sarà uno gentile, no?? |
30 ottobre 07, 09:48 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Mamma che m'ero perso! Troppo forti i tuoi video... i primi modelli, atmosfera serena, amici, allegria.... c'è tutto! P.S. x Miguel: Vai al campo! Se a Ferrara fanno "il medio" (ma mi suona strano) stai tranquillo che sui campi di volo il medio lo rimediano solo le teste di cactus.. Ciauuuuu Citazione:
Ultima modifica di doctordoom : 30 ottobre 07 alle ore 09:53 | |
Bookmarks |
| |