20 ottobre 07, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| ...dopo il Minimag?
Ciao, mi chiedo quale sia l'aereo ideale per imparare lentamente dopo il Minimag?Cosa consigliate? Sto provando un trainer a scoppio, ma proprio a livello mentale non ci riesco proprio è come se fossi al primo o secondo volo mentre il MM lo tengo tranquillamente. |
20 ottobre 07, 18:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm vedi questo link Ultima modifica di hunchback : 20 ottobre 07 alle ore 18:55 |
20 ottobre 07, 22:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 ottobre 07, 22:48 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Come ala bassa mi sembra un buon passaggio dall'ala alta all'acrobatico. Vantaggi: Modello in polystirolo, costo minimo, con li-po 2 cellee voli anche con il motore di scatola, upgradabile con un brushless da pochi euro.... Il superminisporter e' un modello carinissimo ma in costruzionee classica balsa e copertura oracover (o simile) Non ti conosco quindi non mi permetto di giudicare magari (te lo auguro )hai degli ottimi pollici gia belli svezzati ma il passaggio dall'ala alta all'acro comporta qualche adattamento. Un modello in Poly se cade con due gocce di ciano lo rincolli e riparti, il superminisporter se lo devi riparare ci devi lavorare su. Riguardo il Sulkhoi proposto dall'altro amico di Roma, se parla di quello in polystirolo della Hype e' vero che e' un modello dal volo pulitissimo ma e' un vero acrobatico che secondo me va con pollici abbastanza esperti. Parlo per esperienza diretta in quanto possiedo da un anno il Formosa, con cui ancora mi diverto, e da giugno scorso ho il Sukhoi della Hype, modello fichissimo ma tutt'altra musica rispetto al Formosa. Questo ovviamente e' un mio modestissimo parere. PS: se pensi di prendere il Formosa mi sembra che uno dei pochi ad averlo sia Jonathan, se vuoi leggere altri pareri sul Formosa vai sul tread a lui dedicato sempre su questo forum. Ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 20 ottobre 07 alle ore 22:52 | |
20 ottobre 07, 23:05 | #9 (permalink) Top |
|
[QUOTE=maverick4you]..... e se provassi con il Formosa?! L'ho avuto all'inizio e poi l'ho scambiato con un Easy Star senza alcun rimpianto, però ho avuto delle perplessità. Visto che per il momento non ho mai crashato ero ottimista e incuriosito con un modello non fatto in epp o poristirolo. |
21 ottobre 07, 01:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |