21 ottobre 07, 09:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
[QUOTE=panterone] Citazione:
E' vero che di tutti gli ala bassa e' da ritenersi tranquillo e poco traditore ma non ha di certo un comportamento prevedibile come i modelli ala alta. In ogni caso, come dico sempre io, "prendi consiglio e fai da te!" Quando si sceglie il modello che piu' piace ci si entra in sintonia piu' facilmente e lo pilota con piu' sicurezza. Quindi, se la voglia di ala bassa incalza.... prendi il modello che ti piace, unico consiglio lavora un po sugli esponenziali degli alettoni per avere un modello meno reattivo, ok? ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
21 ottobre 07, 09:57 | #12 (permalink) Top | |
| Su-31 Hype Citazione:
Ben motorizzato e centrato regala emozioni da favola, certo non un modello da principianti. Per curiosita' dove hai avuto modo di provarlo? Ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
21 ottobre 07, 10:36 | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
21 ottobre 07, 11:24 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se vuoi liberarti dalla schiavitù dei gommoni prendi un MSS e secondo me non te ne pentirai, se avrai bisogno di una mano o un consiglio trovi molte persone nella tua zona che ti posso dare una mano. Con questo non voglio demonizzare i gommoni, anche perchè se leggete la mia firma vedrete che fanno parte del mio hangar in maniera attiva, ma i miei modelli preferiti sono sempre quelli in balsa | |
21 ottobre 07, 21:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
22 ottobre 07, 08:05 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francamente ho consigliato il Formosa per le sue caratteristiche di volo e la praticita di riparazione in caso di rottura. Fermo restando che ognuno e' libero di fare le scelte che preferisce, aggiungo che senza ombra di dubbio i modelli in costruzione classica balsa e oracorver (o simili) sono veramente piu' belli (molto piu belli) dei vari modelli in polystirolo o altro espanso che il mercato propone. ..... Sul MSS c'avevo fatto un pensierino anche io, poi cambiai idea e presi il PC9 della Modell Expert anch'esso in costruzione classica balsa. Il MSS rimane di fatto un modello decisamente piacevole. Ciao. Ps: che ve possino l'avete nominato e me state facendo rivenire la voglia di farlo!!!
22 ottobre 07, 08:54 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...GuestStar, se fossi una ragazza (ma dovresti essere anche gnocca ) ti sposerei! Straquoto in pieno, però aggiungo che le schiavitù sono due: c'è anche quella del pronto al volo... ...andate di kit e saranno già grandi soddisfazioni. CIauuuu Citazione:
| |
22 ottobre 07, 10:33 | #18 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
22 ottobre 07, 13:07 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
il mercato obbedisce (quasi sempre) alla richiesta. Certo che anche su questo forum abbiamo letto e straletto "fatti un bel pronto al volo" un sacco di volte | |
22 ottobre 07, 13:17 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
Dipende sempre da qual'è la cosa che + piace fare. C'è chi ama costruire, chi ama volare, io purtroppo di tempo ne ho davvero poco e quando ho qualche mezz'ora la dedico a volare o al limite alle riparazioni, come costruzione ho fatto un Fournier dal kit westwings e mi ha appassionato a tal punto da comprarmi un kit della GreatPlanes per il CAP232 .40, fattostà che il povero CAP è li con le 2 ali montate, ma non mi sono + dedicato a finirlo anche se mi piange il cuore p.s. se qualcuno volesse terminarlo glielo cedo a poco |
Bookmarks |
| |