17 ottobre 07, 22:08 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Castello motore montato
dopo l'indecisione ho deciso di acquistare ambedue i castelli motore (per quel che costano). Alla fine quello regolabile risultava troppo grande da inserire,quindi ho optato per quello più piccino ho lasciato il castello originale o beneomale quelloche ne rimaneva perchè sennò la parte superiore diventava troppo fragile ecco le foto L'ho annegato nella colla epossidica non avendo possibilità di avvitarlo con delle viti da qualche parte, secondo voi reggerà eventiali vibrazioni prodotte dal motore? se avete ulteriori consigli suggerite pure Ultima modifica di pepeim : 03 marzo 11 alle ore 13:28 |
17 ottobre 07, 22:57 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Xò se questo non dovrebbe andare mi sa che dovrò modificare parecchio il castello regolabile per farlo entrare!!!!! | |
17 ottobre 07, 23:12 | #6 (permalink) Top |
User |
colla epossidica sull'elapor?ma attacca? forse era meglio il ciano..
__________________ Supreme Сasual Dating |
18 ottobre 07, 19:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
Ciao io montato lo stesso supporto affogandolo nella colla + 2 viti posteriori a testa piatta giusto per dare un po' di resistenza al tiro........ Ho dato una bella musata ed il supporto si è piegato ma non si è stacccato dal modello....inccredibile!!!!! lo monti interno od esterno il motore??? |
Bookmarks |
| |