18 ottobre 07, 13:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
18 ottobre 07, 22:55 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
19 ottobre 07, 18:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
| Citazione:
Ciao | |
20 ottobre 07, 23:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007
|
Questo pomeriggio anche se c'era una leggera brezza ho deciso di mettere la batteria e via.... Questa volta è andata decisamente meglio del primissimo volo.... HO FINITO LA BATTERIA!!! Confesso di aver creduto di essere più preparato dopo aver utilizzato il simulatore a go-go prima del primo volo.... ma probabilmente i problemi erano altri.... sicuramente prima di tutto lo spazio (troppo poco per imparare) poi i trim... Questa volta ho provato e riprovato a lanciarlo a mano per vedere come si comportava prima di tentare il volo..... non dico di aver fatto solo atterraggi perfetti ma, oltre a non aver danneggiato niente questa volta sono riuscito a "tenerlo su" per qualche minuto.... per ora sono soddisfatto!! e domani se il tempo tiene.... si replica speriamo con risultati ancora migliori.... Ho paio di consigli.... il motore pur non avendo subito chissà quali traumi adesso si muove avanti/indietro di un paio di mm e forse dovrei rinforzare la parte interna del modello con della balsa per evitare il problema... che ne dite? Altra domanda: i servi nella fusoliera li ho incollati con della colla a caldo senza avvitarli (come si fa sull'elapor?) ma inevitabilmente hanno preso un po' di gioco: c'è un modo per "fermarli"?.... Grazie Buona serata |
Bookmarks |
| |