08 aprile 05, 15:55 | #21 (permalink) Top |
User |
ciao array, quelle batterie mi sembrano un po troppo pesanti, pesano il triplo di un pacco convenzionale ni-mh dello stesso amperaggio più o meno!!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 aprile 05, 16:01 | #22 (permalink) Top |
User |
un'altra cosa sulla costruzione delle ali, sul sito di albyone c'e scritto che per unire le due semiali si usa un tubo di alluminio da 10 mm, tu lo hai fatto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 aprile 05, 16:54 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
08 aprile 05, 19:36 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
|
Come ho detto il nostro problema è stato che l'ala si è ripiegata quasi al centro perchè non avevamo messo il longherone. Quella nuova l'ho finita proprio adesso...con il LONGHERONE!!! L'ho pesato con quelle batterie 725g è troppo? Considerate che ora l'ala è rinforzata con il longherone, che il pacco è da 8 celle (ammazza come scintilla il motore!!!) e che ho aumentato l'apertura alare a 125cm e la corda a 21cm. Opinioni opinioni..... |
08 aprile 05, 19:55 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti aspettiamo lospietato. | |
08 aprile 05, 20:34 | #27 (permalink) Top |
User |
a tutti i sardi, il depron a olbia l'ho trovato anche da apriti sesamo!!!!! in via garibaldi. io dubito che domani mattina ci sarò, forse se decidiamo di non entrare a scuola però... "farò di tutto" per liberarmi. forse la sera, domenica, ci posso stare invece anche tutto il giorno! ciao PS stasera sono stato dalla gbc, ho preso gli spinotti che mi servivano e un fusibile per il caricabatterie (l'altro era bruciato) adesso dovrei essere a posto a parte i microservi.... <_<
08 aprile 05, 21:17 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai a scuola che è meglio!! | |
08 aprile 05, 21:29 | #29 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao PS se non è depron quello di apriti sesamo è un materiale molto simile
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |||
Bookmarks |
| |