16 ottobre 07, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User | Come secondo modello lo sky scooter può andare?
Come secondo modello lo sky scooter può andare? dopo un firebird commander. ho già una mx-16 , un flyware t-rex 220 con regolatore jeti , 3 servi da 5.5 4 hs-55 e un e-flite 400 out-runner con reg. adatto. Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo!
__________________ |
17 ottobre 07, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User |
ma è quello della multiplex??
__________________ Supreme Сasual Dating |
17 ottobre 07, 20:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
Ciao non mi ricordo dove avevo letto che il firebird commander aveva 2 sensori anti collisione o qualcosa di simile..è lui?ma funzionano?
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
17 ottobre 07, 22:48 | #5 (permalink) Top |
User |
No, il firebird commander non ha sensori del gnere, comunque ha un sistema di controllo della virata per non farlo andare in vite(dopo 5 voli l'ho levato era troppo pacioccoso) cmunque che mi dite dello space scooter? va bene? se si che ci metto sopra?
__________________ |
18 ottobre 07, 13:22 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
E' un buon modello, certo un bel passo da quello che avevi prima ma comunque fattibile. Con escursioni limitate, motore non esasperato e batterie leggere, è un buon modello per imparare ad usare gli alettoni. La struttura è solida, io ci proverei. Non montare il direzinale mobile, almeno inizialmente tanto non ti serve. Lo motorizzi con un qualsiasi cassa rotante cinese ed elica ripieghevole come indicato nel manuale....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 ottobre 07, 18:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
nn ho afferrato..dici l'elettronica? comunque scrivi cosa hai sotto mano "regolatore,motore e così via" che qualcuno ti risponde di sicuro
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
19 ottobre 07, 21:13 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |