06 aprile 05, 19:12 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 aprile 05, 19:38 | #23 (permalink) Top |
User |
ma stai dicendo quando è in picchiata in uscita dal loop che il motore sembra spegnersi??? non si sta spegnendo (credo) ma è una manovra che ha fatto poni, perchè se lasciava il motore a pieni giri, si sarebbe schiantato al suolo (credo che sia per questo che in uscita dal loop si spenga quasi il motore) almeno al campo io ho visto che quella di riducono sempre i giri in uscita dal looping
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
06 aprile 05, 19:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2004
| Citazione:
carino anche il posto cos'è Molinella???? :-) Ciao, Kismas | |
07 aprile 05, 09:00 | #25 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi. Grazie per i complimenti. bad67boy- credo di non aver capito cosa volevi dire, abbi pazienza, sono un po' lento, o forse è troppo presto. td_2200- Hai ragione, ho scritto da analfabeta.Non sono mai andato bene in italiano, comunque in mia difesa posso dire che mentre scrivevo stavo anche parlando al telefono con un cliente. GLAAA- Quando oltra la metà del loop il modello comincia a picchiare riduco il gas, altrimenti prenderebbe troppa velocità e si fa più fatica a richiamarlo. Mau89- Il 51 funziona che è una meraviglia.Quando l'ho fatto collaudare all'istruttore ha fatto fare al modello cose impossibili e a detto che con quel motore mi sarei divertito.Bisogna stare un po' attenti alla coppia quando dai tutta manetta di botto. kismas- Si io volo a Molinella
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
07 aprile 05, 09:05 | #26 (permalink) Top |
User |
azz un pilota di caccia sei!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 aprile 05, 09:14 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
07 aprile 05, 12:33 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Pomeriggio vado al campo e provo anch' io da solo. Ieri con il mio maestro ho provato a decollare senza problemi, ma per atterrare ho ancora un pò di paura anche se faccio la manovra di atterraggio correttamente e mi allineo quasi sempre con la pista. Speriamo bene!!!!!!! |
07 aprile 05, 12:38 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
O sei rimasto lì, perchè ti è piaciuto il posto?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 aprile 05, 12:40 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ho una sfregola, ho aspettato talmente tanto che devo scaricare la voglia di volare. Di dove sei pure?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
Bookmarks |
| |