06 aprile 05, 11:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono quei file che volevi rimpicciolire? /ot cavolo. ma sei sicuro che il tuo 2° volo? decollo da manuale, atterragio buono, il volo non l'ho visto perchè devo uscire... complimenti!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
06 aprile 05, 11:06 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Bell'atterraggio e virate da caccia!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 aprile 05, 11:11 | #4 (permalink) Top |
User |
Si è questo il file che volevo rimpicciolire. Giuro che sono io hai comandi. Non è proprio il secondo volo, e il secondo giorno che volo. Di voletti ne avrò fatti una decina, e ovviamente ho allegato quello che mi è venuto meglio.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
06 aprile 05, 11:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Anche io sabato ho fatto il mio secondo giorno di volo e sinceramente o sei un fenomeno oppure mi rimane difficile credere che c' eri tu ai comandi. Manovre troppo precise, la pista è molto stretta non è assolutamente semplice centrarla cosi'. Comunque se sei veramente tu a pilotare tanti tanti complimenti!!!!!! |
06 aprile 05, 11:21 | #6 (permalink) Top |
User |
Ragazzi giurissimissiomo sono io hai comandi! Ho fatto anche un po' di pratica con i simulatori.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
06 aprile 05, 11:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono di Castenaso e vado a volare a Molinella, forse ci vado oggi pomeriggio. Possiamo incontrarci volentieri e chiaccherare un pò ma forse le dritte e meglio che te le fai dare da uno con più esperienza.Non vorrei portarti fuori strada.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
06 aprile 05, 11:50 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse ti riferisci al fatto che prima di eseguirlo il modello si era leggermente inclinato a destra?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
Bookmarks |
| |