08 aprile 05, 13:11 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
Praticamente con il regolatore nella posizione nuova e' in asse perpendicolare con la rx.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez | |
10 aprile 05, 16:11 | #53 (permalink) Top |
User |
evviva! oggi ho fatto il mio primo "volo". dopo due voli di settaggio dell'aereo, l'istruttore con il cavo allievo-maestro mi ha fatto fare un po di passaggi, è andata abbastanza bene (che fifa!!! ) devo solo essere più delicato nei comandi! il trainer 40 con un 7.5 è lentissimoooooooo , se lo lasci, vola da solo! l'istruttore ha detto che è un buon modello!!! Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 aprile 05, 16:30 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
bravo Maurì complimenti... ajò
__________________ | |
10 aprile 05, 16:38 | #55 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |