07 aprile 05, 12:44 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
07 aprile 05, 12:49 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque buon volo
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
07 aprile 05, 13:13 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
07 aprile 05, 13:15 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
07 aprile 05, 17:32 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
07 aprile 05, 17:39 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Si dice...casa e puteca..... ....Latina e Borgo Sabotino sono ad un tiro di sputo in effetti | |
07 aprile 05, 18:12 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
in passato comunque Cant giravo anche dalle tue parti facevo campeggio sul Lago di Iseo e tra windsurf e piegoni sulle strade statali sebina orient. e occid. con la moto andavo spesso a Ghedi al 6' Stormo Caccia Bombardieri ospite in aeroporto di conoscenti di un mio zio pilota militare sul Tornado, e mi gustavo dei voli fantastici ragazzi, saggiavo con bava alla bocca quello che sarebbe stato il mio futuro............pero' non da pilota perche' il brevetto e' stata una parentesi sperimentale di istruzione deciso dal Ministero della difesa, io mi interessavo e studiavo sulla difesa aerea: radar, telecomunicazioni e facevo parte di equipaggi di volo......bella esparienza comunque. Tutto qui, poi chi volesse venire a svolazzare dalle mie parti ditelo che si organizza qualcosa.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez | |
07 aprile 05, 18:20 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bravissimo Poni!! continua cosi' e presto potrai passare ad un volo + difficile!! (credo) io comunque lavoro a castel maggiore... magari ci metto un secondo per arrivare a molinella... | |
07 aprile 05, 19:39 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In realtà avevo fatto prima di tutto l'ipotesi 'ragazza', ma mi sembrava indiscreto domandare! Le mie parti originarie sono lì vicino a te; una settantina di km più a N-NW. E poi... indovina perchè mi ritrovo qui? Ciao
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 aprile 05, 10:50 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
Torni dalle tue parti oppure non esiste piu' nessuno tranne te nella tua famiglia, mio padre e' venuto a Lt ma penso che non si trovi bene, abituato a Mi e Rm ti puoi immaginare. Mi aspettavo che fossi di origine Bs comunque su di belle gnare ce ne sono e poi se fai una passeggiata nel Franciacorta si mangia moltooooo bene.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez | |
Bookmarks |
| |