09 ottobre 07, 13:14 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Superzoom O Flash 3d?
allora ragazzi siccome devo fare un regalo ad un amico aeromodellista avevo visto dei pareri positivi su i due modelli che ho appena descritto volevo sapere se avete delle dritte su dove poterli acquistare qui in italia ad una cifra non eccessiva grazie |
09 ottobre 07, 13:17 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io li ho entrambi e alla fine non sono poi tanto differenti come volo. In Italia puoi trovare solo il Superzoom in quanto il flash3d non è ancora importato da nessuno che io sappia. Valide alternative possono essere anche i vari modelli simili della MSComposit che trovi sempre da Flynow come il superzoom |
09 ottobre 07, 13:23 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tu dove hai acquistato il flash 3d ? | |
11 ottobre 07, 22:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 ottobre 07, 14:36 | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
mi ha comunicato per mail che è stato spedito lunedi 15 ma ad oggi e ne abbiamo 20 ancora non ho ricevuto nulla è il caso di allarmarmi? mi ha inviato un codice di tracking ma sicuramente riguarda la posta ceca e non so nemmeno dive rintracciarlo!!!! consigli? |
20 ottobre 07, 15:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Dipende se usa un corriere o un servizio postale internazionale .. nel primo caso dovresti contattare l'agenzia per esempio ups o quello che è .. nel secondo caso dovresti cercare il sito delle poste ceche .. anzi l'ho cercato io e qui c'è il link per il tracking e da li potresti tracciarlo finchè non arriva in italia .. dopodichè è probabile che cambino il codice e non riuscirai più a rintracciarlo se non contattando le poste italiane ( a me è successo più volte) che ti daranno il nuovo codice con cui dovresti poterlo tracciare tramite sda (potrebbe anche bastare sostituire CZ con IT sul tracking delle poste) !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss Ultima modifica di silver3637 : 20 ottobre 07 alle ore 15:48 |
Bookmarks |
| |