05 aprile 05, 16:12 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sono gia' scaricato, leto e riletto il manuale del TORO300, prossimo acquisto/regalo. Una domanda: ho visto che l'elettronica (radio+servi) vanno montati sul ventre del tuttala, anziche', come avviene su tutti i vari Polistirali, Zagi, schiumini vari, sul dorso; in fase di atterraggio (sempre in grado di saperlo fare), che si fa? Si deve atterrare in volo rovescio?? Oppure "normalmente" di punta?? Atterrare sul ventre non danneggia tutto???? Grazie per le delucidazioni, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
05 aprile 05, 16:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
05 aprile 05, 16:39 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Saranno talmente poche le volte che atterrerai di pancia, che non c'è problema! L'imporatnte è non mettere niente sul naso, o meglio, un bel cuscino di gommapiuma!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 aprile 05, 16:41 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensavo di metterlo!! Grazie per il consiglio!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
05 aprile 05, 16:44 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non li ho notati, ma con la mia testa.....Grazie per la precisazione, Red
05 aprile 05, 17:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Si parla di TORO300 ed eccomi!!! Stai tranquillo, ti posso assicurare che se atterri dove c'è dell'erba i servi non si faranno niente! Avevo montato i pattini "salvaservi" che sono inclusi nella confezione ma ti assicuro che al primo urto si tolgono e si portano via anche dei pezzi di EPP! Quindi ho optato per non montarli piu! L'unico consiglio che posso dare è quello di costruirsi un pattino centrale tra le due semiali che oltre a riparare i servi è comodo come supporto per l'elettronica e per lanciarlo! qui spiegano come farlo http://www.bungymania.com/toro300/ è utilissimo peccato che quando lo spietato mi suggeri questo avevo gia incollato le semiali!!! Ho adottato un accorgimento per non sgranare i servi e cioe quello di non bloccare le squadrette con la vite, almeno in caso di urto esce la squadretta !
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
05 aprile 05, 17:55 | #7 (permalink) Top |
User |
adesso ho capito cos'è l'EPP!!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
06 aprile 05, 10:50 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |