![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già che ci sono ti chiedo dove potercomprare materiale per l'aereo che sto costruendo, io per ora ho trovato solo negozi per auto RC, elicotteri RC ma aerei proprio nessuno.... mi manca giusto una gunther bianca 6x3!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
grandeee ed ora rompi a mugnetto...per la quintalata di motirini, così lo riusi. io ti faccio da spalla..a rompere intendo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora è come il tartufo......solo per intenditori.... ![]() ![]() ![]() ![]() Guai a chi ci tocca il Paolo !! ![]() Ciaoo ![]() ruffiano ?????? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
in effeti sono migliorate le autostrade ultimamente........ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un T-REX molto molto sfortunato | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 31 | 20 gennaio 08 21:28 |
Info Di Base | MighelR/C | Aeromodellismo Principianti | 7 | 09 dicembre 07 23:29 |
Domanda di base | lesath82 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 07 marzo 07 22:32 |
molto PPPPPPP qualche domanda agli esperti | redraptor | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 marzo 07 11:36 |
Regolazioni di base | nikemen85 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 23 marzo 06 16:59 |