15 ottobre 07, 20:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
15 ottobre 07, 21:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
io non capisco perche' rischiate il modello tenendo il 400 di serie che non va neanche a calci . io sul mio ho montato un semplice campanellino cinese una 10x4.7 e con 3 celle da 11.1 v va da Dio. L'unico consiglio che do ai principianti di questo modello e' di ridurre la corsa dei servi per renderlo meno nervosetto ma soprattutto a chi non ha mai preso in mano gli stick iniziate con tanto simulatore che dovrebbe dare almeno un impostazione base sui comandi tenendo sempre conto che il volo vero e' tutto un altra cosa
|
15 ottobre 07, 22:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo commentare il tuo suggerimento a montare un campanellino al posto di un 400. Io sono giusto giusto appena più di un novellino però ti posso dire che è proprio imparando a tirar su l'easy star con il 400 che ho imparato a volare. iniziare con l'aereo e la componentisti giusta è importante ma iniziare con componentistica che ti aiuta troppo è deleterio secondo me. Correre il rischio di distruggere il modello e renderlo inutilizzabile (cosa praticamente impossibile con l'easy, io sono riuscitoa trnaciargli di netto la coda e con un giro di scotch dopo 3 minuti era di nuovo in volo) rende il pilota più responsabile, che si avvalerà dell'aiuto di persone appasionate e capaci per muovere i primi passi.
__________________ __________________________________ I Believe i can fly!!! | |
16 ottobre 07, 20:22 | #27 (permalink) Top |
User |
io no.... Piccolo off topic: ieri facendo volare l'easy star ho fatto un butto incidente...vorrei capirne la causa...(per fortuna era l'easy...se era il MM l'avrei distrutto..) ero bello alto, e a un certo punto mi si spegne il motore e non risponde più ai comandi, e viene giù girando vorticosamente...poi una volta che aveva sbattuto(tutto ok! nessun danno strutturale!) violentemente sulla terra arata funzionava di nuovo...cos'è potuto succedere???
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
16 ottobre 07, 20:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ __________________________________ I Believe i can fly!!! | |
16 ottobre 07, 20:49 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
A me è capitata 1 cosa simile sempre con l'ES ma fortunatamente ha ripreso a funzionare in tempo utile e l'ho salvato al pelo...non so cosa sia ma succede ogni volta che volo in quella zona..dopo il fatto non ci sono più andato perchè si rischia il modello ciao
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
16 ottobre 07, 21:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
evil il simulatore serve fidati ,conosco gente con i pollici fatati che si allenano quotidianamente al simulatore ,certo puo' incidere al 30% sulla realta ma non fa mai male anche perche' tu parli di easy star che non e' proprio il massimo per imparare visto l'assenza degli alettoni ,infatti quando passi al minimag la cosa e' totalmente diversa tutto diventa piu' difficile perche' e' molto piu' reattivo e ti perdona poco specialmente con il 400 ,ecco perche' ho montato subito il brushless
|
Bookmarks |
| |