05 ottobre 07, 09:41 | #1 (permalink) Top |
User | Negozio modellismo vercelli e limitrofi
Volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse qualche negozio di modellismo affidabile in zona vercelli-novara-casale monferrato.. Se qualcuno di voi lo conoscesse e mi postasse almeno il nome (se possibile anche l'indirizzo..), mi farebbe un grande favore!! |
05 ottobre 07, 19:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Della fiera mi è stato detto..proverò a passare e a dare un'occhiata.. Oggi sono andato a Novara per cercare di andare in un negozio, ma c'era così poco traffico che dopo un'ora non avevo ancora trovato parcheggio.. Poi avevo degli impegni e.. Tu sei di santhià, santhià? Conosci mica un certo Michelatti?? |
05 ottobre 07, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User |
TheFoggy, il negozio che ti è stato proposto (ad Arborio) è, in zona, quello più rifornito e più vicino. Comunque ti consiglio anche di venire direttamente al campo degli aeromodellisti vercellesi per informazioni più dettagliate. Ciao
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |