15 ottobre 07, 17:17 | #81 (permalink) Top |
User |
hai resina e fibra..prendi un lastra di polistirolo,un pò di balsa e ti fai l'ala.
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 ottobre 07, 22:25 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 ottobre 07, 16:18 | #85 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
preparo le corde.... Citazione:
Al posto di farvi col metadone degli scorreggetti elettrici (cosa che faccio anche io eh...ho appena collaudato un bf109 tuttobalsa)...provate coi DLG! Si termica sotto l'acqua, sulla neve, ecc. E in pendio con 2/3 km/h di vento si sta su...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
18 ottobre 07, 16:24 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che poi io a dire il vero pendii buoni per l'inverno ne avrei.. è che fa freddo bestia e si gelano le mani.. chi me lo fa fare.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 ottobre 07, 16:32 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 ottobre 07, 17:39 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spesso vado da solo, specie nel pendio segreto e privatissimo mio personale Rincorsa, lancio, poi dovrei ficcare le mani lì dentro, trovando il buco, poi trovare lo stick.. a quel punto l'aliante è tornato scomposto in fattori primi al suolo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 ottobre 07, 17:44 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei proprio sfortunato per il freddo... un paio di guantini e via... ps:ma dai che l'aerotraino non è male.piuttosto di un deproncino elettrico...<_<
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |