14 ottobre 07, 21:14 | #72 (permalink) Top |
User |
lascia stare col serai..è zona di lancio per i parapendii.non che sia vietato volare li con i modelli ma il buon senso dice di evitare quella zona. per andare in vedetta..la vedo dura.tutta la settimana il meteo dice vento da nord!! comunque si può organizzare...al massimo se non si vola andiamo a farci un paio di grappine su al rifugio bassano!
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 ottobre 07, 21:21 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque l'idea di organizzare un'incontro sarebbe bella la settimana scorsa ho fatto l'ordine da schalle per la resina e la fibra e altri pastrocchi vari se un giorno sei libero ci troviamo che mi dai una mano a riparare l'aliante ok? | |
14 ottobre 07, 21:24 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho solo collaudato il biplanetto.che ho visto volava bene finche in atterraggio si è staccato il parafiamma. ps:ieri a cremona ho schiantato il fox!! 2 metri,2,4 kg,caduto in vite da circa 100 metri di altezza fuori controllo. rotture:staccato un alettone e sfilato il timone. incredibile!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 ottobre 07, 21:40 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 ottobre 07, 21:48 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi gli alianti sono tosti.. sopportano di tutto, altrimenti in pendio saremmo semre a riparare dopo ogni atterraggio. Piuttosto cerca di capire perchè è venuto giù. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 ottobre 07, 00:11 | #77 (permalink) Top |
User |
mah..pilotava simone perchè non avendo mai fatto traino volevo vedere come si comportava in volo con i suoi pollici raffinati. a terra c'era un problema con un alettone che non si muoveva...poi ha ripreso a funzionare,probabilmente la spinetta era allentata e la ho inserita meglio. in volo poi gia dopo il decollo ha iniziato ad girare su se stesso,fortunatamente il trainatore (quello di elio fornaciari) tirava...eh se tirava!!!su quasi verticale col fox che girava dietro. quindi simone per non rischiare ha sganciato ed è venuto giu in vite. oggi ho controllato..e funziona tutto.per sicurezza però cambio ricevente e quarzo.
15 ottobre 07, 00:17 | #78 (permalink) Top |
User |
aggiungo che le ali di quel fox sono le prime che ho fatto in vita mia!!poli + obeche da 0,6 e fibra da 160,2 strati sopra e 2 sotto e roving di carbonio.
15 ottobre 07, 10:28 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| in settimana
Si potrebbe andare su in settimana, non credo che il tempo ci conceda tanti altri giorni cmq oggi e' una bellissima giornata attendo qualcuno che vada su per partire verso vedetta
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
Bookmarks |
| |