11 ottobre 07, 12:23 | #51 (permalink) Top |
User |
niente vedetta oggi..condizioni non buone per volare.vento da nord. vado avanti a costruire il biplanetto in depron...(christian eagle trovato sui progetti nel sito Profili)
__________________ Supreme Сasual Dating |
11 ottobre 07, 12:41 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ma sono quelli che cita dante nella divina commedia?Quando dice tra feltro e feltro...???
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
11 ottobre 07, 12:44 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Comunque anche io ho imparato a volare con l'easy,senza motore però...e come raven l'ho ballastato alla grande finchè un giorno... Però poi ne ho acquistato un'altro...sempre senza motore ovvio! Dai daiiiiiiiiiii...venite in pendio che se poi diventiamo la maggioranza gli strani,orsi e buzzurri sono loro!!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
11 ottobre 07, 12:59 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pure io e mio figlio abbiamo provato i "gommoli elettro-lipo-inguaiati" Abbandonati dopo pochi svolazzi. Poco realistici, problemi quando c'è vento forte, troppo facili da pilotare. Sciolgono molto i pollici in acrobazia.. questo è l'unico vero punto di forza.. Ma sempre Metadone è! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 ottobre 07, 13:04 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i dirupi di feltre sono infimi e mangia modelli. da quel che ho sentito li sotto ci sono più una decina di modelli...tra cui un paio di fox da 4 metri..un sb10 da 6 metri..e un blanik non so quanto grande..e ovviamente il mio salto da 2 metri. nessuno ha mai avuto il coraggio di avventurarsi giu di li.cè da rischiare la vita. io sono salito un po da sotto,ma è quasi verticale,vegetazione fittissima e impenetrabile. per qualche centinaio di euri lo lascio li e pace.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
11 ottobre 07, 13:07 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sai...almeno nel fine settiman ho qualcosa da far svolazzare..è dura aspettare la prossima stagione senza far volar nulla senza motore. a meno che non vado a trovare simone a cremona e faccio qualche traino.. però son 250 km..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
11 ottobre 07, 13:36 | #57 (permalink) Top |
User |
aggiungo.. il metadone lo paragono al simulatore. quando proprio si è all'ultimo stadio...pur di veder volar qualcosa si passano un paio d'ore al pc. personalmente preferisco un deproncino al simulatore. ho trovato nelle sacche del mio mulo aerofly pro deluxe..se ci svolazzo mezzora al mese è tanto. meglio divertirsi a costruire e svolazzare all'aria aperta,o al massimo in una palestra.
12 ottobre 07, 15:30 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Vedetta sabato c'e' qualcuno
Qualcuno va in vedetta (Archeson-salt.dea.caora) domani pomeriggio verso l'una o le due ?? dai che organizziamo
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
12 ottobre 07, 16:13 | #59 (permalink) Top |
User |
azz..io vengo domenica!!domani sono sato invitato a fare aerotraino!! e siccome ho un fox da collaudare....vado.non mi fido con le condizioni scarse di questo periodo a buttarlo giu di li quel caccia pesantissimo.(2,4 kg per 2 metri di AA). se andate domenica io vengo.
12 ottobre 07, 18:51 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Domenica
Vediamo ..forse si dai a che ora vai su ? Guestar vieni su anche tu ? ma sabato niente nessuno ????
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
Bookmarks |
| |