10 ottobre 07, 21:31 | #41 (permalink) Top |
User | manco se hai un telescopio come HUBBLE riesci a vedere il blade in volo... a quelle velocità poi... sabato pomeriggio o domenica vieni su?dai che se è bello ci divertiamo..ormai sono le ultime giornate che si può svolazzare in pendio.
__________________ Supreme Сasual Dating |
10 ottobre 07, 21:50 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Ho visto gente soffiare sotto il modello e cercare termiche sulle pecore per sfruttarne il fiato... Fidati senza motore impari ed osservi...con il motore ti diverti tra amici e se mai affetti la coda agli altri! comunque prosegui come vuoi...sentirai da solo il bisogno di passare al puro! Però inizia senza! (non riesco a dire di prendere il motore!!! )
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
10 ottobre 07, 22:03 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
io lo prendo ingiro perchè dico che da casa sua (castelccuc) vede la gente in grappa che pissa..
__________________ -- -- | |
10 ottobre 07, 22:35 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ho visto che mi divertivo di più a usarlo a motore spento e lo ho tolto.al posto del motore ci ho messo un po di bulloni da 8 per far peso e poi mai più motore in pendio.sono arrivato a mettere una barra filettata M10 al posto della baionetta più un blocchetto di altri 2 etti in fusoliera e ho scoperto che anche l'easycoso va in flutter!!! alla fine ho preso un whisper..e un pilatus..e un blade..e un salto e ora il foxetto..e l'asw19..e l'ask21 in arrivo...tutti senza motore ovviamente. e infatti proprio il salto da 2 metri è andato disperso a campon d'avena!!ora R.I.P. tra i dirupi di feltre... eh si..cè da mettere in conto anche questa possibilità in pendio.ma fa parte del gioco...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
11 ottobre 07, 01:08 | #45 (permalink) Top |
User |
ci sono 2 cose che nn mi piacciono di voi amanti del pendio e del butta via il motore!!!1 l'intolleranza della pianura....2 il motore.intendiamoci la mia era una battuta spero di nn aver offeso nessuno. p.s. basta chiamarlo l'easy coso perche con L'EASY COSO A MOTOREEEEE molte ,,moltissime persone hanno mosso i primi passi.ricordiamocelo.. |
11 ottobre 07, 01:15 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
Bisogna aver pazienza con gli aliantisti e soprattutto con i pendiisti... sono orsi che amano stare in cima ad un monte in solitaria con 25 nodi di vento in faccia... e solo allora son felici... normale che siano mugognoni e rompiballe... e lo dice un pendiista che ultimamente vola solo col modello ipermotorizzato... fatto apposta per volare SEMPRE ed ovunque... ma ammetto che perdo la metà del gusto del volo in pendio e perdo sensibilità nello sfruttare / cercare refoli e termiche.... scendi? Via di motore, 5-10 secondi di smotorata e sono in orbita... ... e poi vengo giù in candela però...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 ottobre 07, 01:25 | #47 (permalink) Top |
User |
hai perfettamente ragione ma saiiii!!!io il modellismo l'ho preso come una grande passione IL VOLO,,,mi romperebbe davvero le palle lanciare un modello nn trovare nulla e sgretolarlo in terra ,,magari 2 km a valle.perche io la vedo cosi:aliante:::30 giorni di lavoro fatiche sudore e rompimenti variiii.insomma ci tengo.ho vari amici che spendono migliaia e migliaia di euro .nn lo sopporto ,,il volo e' un gioco ma soprattutto una passione ,,la maggior parte della gente questa passione la scambiano per qualcos'altro.dalle mie parti (pg)si chiamano fanfaronate.
|
11 ottobre 07, 01:46 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh... mica è necessario atterrare due chilometri sotto... a meno di non lanciare da un dirupo molti pendii ti consentono di fare uno o due giri di prova raschiando e di atterrare qualche metro più in giù...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 ottobre 07, 10:11 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Sabato o domenica
Ma allora ho senti che sabato o domenica qualcuno va in vedetta ...? fatemi sapere che vengo a imparare ... tanks tanks magari vedendo qualcuno che vola senza motore mi convinco che non e' proprio impossibile farlo
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
11 ottobre 07, 10:34 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |