10 ottobre 07, 16:18 | #31 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Quando i GRANDI e PURI volatori da pendio non riescono a risalire e si fanno quelle belle ed istruttive scarpinate per raccogliere il modello a valle, sperando tra le altre cose di trovarlo intero, non riesco a vedere il lato istruttivo della cosa, se invece ci sta' il motore e comunque cerco fino alla fine di risalire senza questo aiuto e solo quando non ci sta' piu' nessuna speranza, un 20 secondi di manetta e la scarpinata e' evitata insieme alla possibile rottura del modello. Ora a me sinceramente non frega un beneamato se i puristi storcono il naso, se ho voglia di trekking il modello lo lascio a casa. Sia chiaro quelli bravi e puri volano senza motore, io pero' sono poco bravo e assolutamente impuro.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
10 ottobre 07, 16:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
caspio .. quando ? mattina-pome ?? dai che ci organizz per la sett prox.. io purtroppo ho il sab mattina sempre impegnato..
__________________ -- -- | |
10 ottobre 07, 16:31 | #34 (permalink) Top |
User |
pomeriggio..la mattina non si vola li. quindi anche se vado sabato non hai scuse! PS:sempre che non ci sia vento da nord come oggi!!! io penso di essere su per le 12:30-13 circa...
__________________ Supreme Сasual Dating |
10 ottobre 07, 16:47 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
svuotata!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
10 ottobre 07, 17:05 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nulla vieta di atterrare quando le condizioni si fanno troppo critiche. Non si è obbligati a pilotare fino a mandare il modello in valle.... Ma poi vuoi mettere l'adrenalina e la soddisfazione a ritirare su un modello quasi "spacciato", cercando bollicine e ascendenze e cercando di sfruttare ogni piccola possibilità? Col motore elettrico, dai la smotorata e sei su (se non ci sono altri problemi...). ...sai che soddisfazione... Allora vado a volare in pianura!! In ogni caso: de gustibusssssssssssssssss!! Sayonara, | |
10 ottobre 07, 17:10 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 ottobre 07, 17:15 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la solita vecchia diatriba io motore tu no anche io son contro il motore, ma se si va in un pendio nuovo del quale non si conosce poco o nulla beh un motore puo' veramente essere utile..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 ottobre 07, 17:36 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta che guardi a che ora inizi a vedere parapendoli in volo..non prima delle 11:00-11:30... ma vieni domani?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
10 ottobre 07, 17:50 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ho un'attimo vado da un mio amico che ha un mega Cannocchiale cosi ti guardo :-)
Bookmarks |
| |