09 ottobre 07, 18:56 | #21 (permalink) Top |
User | pure noi di Treviso
Ciao, pure noi siamo delle vostre parti, domenica siamo andati su alle Pianezze e si volava alla grandissima, pensa che con un tuttala bee da 1,2m della windrider ed un plank da 1,2m abbiamo volato dalle 14 alle 17 per ben 140 minuti, praticamente ininterrottamente e solo senza motore! Giornata memorabile con parecchia dinamica ed un pò di termiche sparse qua e la! Una volta ci si può mettere d'accordo per un voletto in compagnia!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
10 ottobre 07, 11:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Citazione:
da dove siete di preciso ?
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** | |
10 ottobre 07, 13:19 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao! allora fatta! noi siamo dalle parti di Treviso sud... per quanto riguarda l'imparare... emm il mio socio è decisamente un asso, io volo da meno di un anno (primo volo in pendio a febbraio), diciamo che "galleggio" senza problemi ma nulla di +!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
10 ottobre 07, 13:29 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 ottobre 07, 13:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, dai, che dolore che mi dai! niente motore, prendi il'isicoso veleggiatore puro e goditi il vento senza rete! Col motore non è la stessa cosa. Ti perdi pure qulle belle passeggiate a fondovalle quando la termica ti da il due di picche, che sono il sale del pendio. | |
10 ottobre 07, 13:51 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Solo così impari a sfruttare ogni minima cosa e a prestare attenzione al pilotaggio...in modo che possa essere il più pulito(aerodinamicamente) possibile!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
10 ottobre 07, 14:07 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Poi, come al solito, il motore non fa neanche un giro ma il relax ne guadagna! Se voglio la "scarica"...beh Gillette giù a manetta e spero nella dinamica!!! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
10 ottobre 07, 16:11 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |