30 settembre 07, 12:16 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | impostazione servi minimag
allora ragazzi finalmente è arrivato tutto il materiale e sto iniziando ad assemblare il mio minimag, ho già fatto la prova dell'apparato radio e mi è venuto un dubbio,avendo una 6 canali volevo montare due servi separati per gli alettoni uno nel canale 2 e l'altro nel canale 6 come descritto nel manuale della radio. la mia domanda è questa c'è qualke modo per settare gli alettoni in modo che uno salga e conteporaneamente l altro scenda? c'è qualke funzione nel radiocomando che devo regolare? magari è descritto nel manuale ma i termini sono cosi nuovi per me che magari non lo trovo grazie a tutti come sempre ;) |
30 settembre 07, 13:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
io ho usato un cavo a Y per collegare i due servi e il movimento lo fanno in automtico..forse lo avevo gia settato nella radio senza saperlo ciao
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
30 settembre 07, 17:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
30 settembre 07, 22:15 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
ci sono riuscito!!!!un pò ad intuito ma ci sono riuscito c'era un menu da sbloccare dal telecomando,ho invertito anche un servocomando del direzionale tramite l'apposita funzione perche il comando lo dava al contrario ed in più nella modalita landing con un tasto del telecomando gli alettoni diventano flap e si abbassano ambedue per l'atteraggio!!!! che figata sto radiocomando è infinito nei suoi menu spero di imapare ad usarlo il prima possibile. Ancora qualche piccolo accorgimento e il mimimag sarà pronto al volo non vedo l'ora |
01 ottobre 07, 00:25 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao! ti consiglio di lasciar perdere il discorso flap-freno o come lo chiami in atterraggio... è un discorso che merita d'essere approfondito con qualche ora di esperienza... per ora ti consiglio di azzerare il movimento dei flap (i due alettoni che si muovono in coordinata) onde evitare che tu possa urtare inavvertitamente il comando... ciao e buoni voli
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
01 ottobre 07, 10:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
finalamnte anch'io ho comprato i servi da mettere sui flap + il cavo ad Y.....ma oppsss arrivato a casa, il cavo dei servi è troppo corto!!! i servi hanno tutti la stessa lunghezza o ce ne sono di diversi? devo comprare prolunghe?? |
01 ottobre 07, 14:02 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |