04 ottobre 07, 12:34 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| Citazione:
probabilmente finiro' per prendere un cinese direttamente da "Hobby e come si chiama" dedicato al wild con lo speed 400 da 7,2 v e due celle lipo prende quota discretamente e riesco a farci i looping tranquillamente con lo speed 400 6 v sempre con due lipo sale come una scheggia ma non ho avuto modo di provarlo meglio su questo modello penso che il brushless serva giusto per avere piu' autonomia e per avere un motore di limitata durata ciao | |
04 ottobre 07, 16:56 | #43 (permalink) Top |
User |
Mi permetto di intervenire anch'io... sono principiante. Ad ottobre dell'anno scorso ho cominciato con gli elicotteri (senza riuscire) e poi ad aprile ho cominciato con il zagi! Ora ho diversi modelli e 2 ore a settimana di volo me le faccio anche se con molte difficoltà (nel senso di trovare il tempo)! Il vento... quel vento che ho visto nei video sarà nel tuo futuro la normalità! Volerai da così a mooooolto peggio!!! Ho paura che tutto sia dovuto alla mancanza di una persona che ti desse delle dritte, sicuramente quando tu hai detto di aver cabrato, e il modello ha picchiato e si è schiantato, lo hai fatto ma con le mani da orco!!! Nel senso che se avevi gli esponeziali (utilissimi all'inizio, meno dopo) oppure le corse dei servi ridotte ti salvavi!!! Lì il modello stava virando (quando viri il modello frena), tu hai dato troppo cabra e il modello ha stallato picchiando ancora di più!!! Ma la cosa che ti avrebbe detto una persona con un minimo di esperienza è di "fare quota"!!! Ricorda: Altezza, mezza salvezza!!! Ultimo ma non meno importante... le auto non dovevano stare lì, almeno mettici 50 metri tra voi che volate e le vostre auto!!! Scusami, ma mi rendo perfettamente conto delle difficoltà iniziali... poi sarà ancora peggio!!! Da avere un modello che vola a uno "perfetto", ne passa di strada! |
04 ottobre 07, 17:29 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Se posso permettermi, ahpaolo, impara anche a lanciare il modello... ho visto anche il tuo primo video... e i lanci sono penosi, mica è un'aeroplanimo di carta... dagli una bella spinta... su... per il resto, credo che per quanto ben fatto i modello, forse presenta qualche problema di baricentro... inoltre non so se è una mia impressione, ma il piano di quota e la deriva, mi sembrano un pò "leggerini" nel primo video sembra addirittura che tu stia volando col il quota inclinata dopo il primo crash... Comunque portalo in aria quel modello... non soffre di vertigini.... |
10 ottobre 07, 11:21 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| Citazione:
Con tre punti intermedi ho rimediato un crash per questo motivo Con 4 punti di tenuta di cui uno sul timone di profondità non ho piu' di questi problemi | |
Bookmarks |
| |