28 settembre 07, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| MUSTANG p-51d art-tech oppure WILGA 2000 ?
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere il vostro parere a proposito di 2 modelli, il mustang p-51d dell'art-tech e il wilga 2000 sella sapac. Comincio con il dirvi che io ora ho un easy star 3 canali e che ho iniziato ora a volare o meglio circa 1 mese e mezzo e alle spalle ho circa 4 - 5 ore di volo totali. domenica e' il mio compleanno e volevo farmi un regalo cioe' uno di questi 2 modelli che mi piacciono molto. Quale mi consigliate visto la mia esperienza ? L'ala bassa e' troppo prematura ? Entrambe i modelli pero' sono dotati di simulatore di volo puo' aiutarmi?. Grazie mille a tutti mi metto nelle vostre mani. N.B il mustang mi attira molto di piu' ma ho paura che sia troppo diverso dall'easy star e troppo difficile da gestire ha un motore 390 con riduttore 1:3,1 (che francamente non so cosa vuol dire) Help Grazie Paolo |
28 settembre 07, 11:03 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come primo modello con gli alettoni, il mustang lo vedo particolarmente critico. Il Wilga, essendo un'ala alta e con un'apertura alare maggiore di permetterà di progredire senza sfasci totali. ciao Ruggero" | |
28 settembre 07, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare | |
29 settembre 07, 00:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
anche io adoro il mustang ma sn principiante come te... quello piu simile a lui ma a detta dei forummisti guidabile anke da un principiante è qll k ho appena comprato( e k mi deve arrivare m sento ocme una donna incintaaaaaaa ), un balsa kit della GP d cui si parla nel topic di questa sezione kiamato "trovato! ma andrà bene per me" dagli un occhio |
Bookmarks |
| |