Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 05, 12:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2005
Arrow

Ciao a tutti, ho acquistato l'altra settimana un modello r/c a 4 canali a scoppio. E' un trainer ad ala bassa. Sembrava molto facile sulla carta ma ieri , al primo te ntativo........CRASH!!! Sono un neofita e anche un pò pirla lo ammetto. Secondo voi devo iniziare con un modello elettrico? Grazie
sandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 12:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by sandro@02 aprile 2005, 11:18
Ciao a tutti, ho acquistato l'altra settimana un modello r/c a 4 canali a scoppio. E' un trainer ad ala bassa. Sembrava molto facile sulla carta ma ieri , al primo te ntativo........CRASH!!! Sono un neofita e anche un pò pirla lo ammetto. Secondo voi devo iniziare con un modello elettrico? Grazie
non è più facile volare con un elettrico, anzi, secondo me è più difficile. un trainer a scoppio sale a 45° gradi, uno elettrico no, almeno non quello che avevo.
in ogni caso c'era un istruttore o qualcuno che ti aiutasse? chi ti ha consigliato il modello? un'ala bassa non è adatta a iniziare... nome del modello? motorizzazione? dinamica dell'incidente?

ciao!

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 12:22   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Devi farti aiutare da qualcuno esperto, altrementi i risultati saranno sempre i medesimi...
Inoltre un ala bassa non è molto adatto per iniziare.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."