02 aprile 05, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Ciao a tutti, ho acquistato l'altra settimana un modello r/c a 4 canali a scoppio. E' un trainer ad ala bassa. Sembrava molto facile sulla carta ma ieri , al primo te ntativo........CRASH!!! Sono un neofita e anche un pò pirla lo ammetto. Secondo voi devo iniziare con un modello elettrico? Grazie
|
02 aprile 05, 12:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni caso c'era un istruttore o qualcuno che ti aiutasse? chi ti ha consigliato il modello? un'ala bassa non è adatta a iniziare... nome del modello? motorizzazione? dinamica dell'incidente? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
02 aprile 05, 12:22 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Devi farti aiutare da qualcuno esperto, altrementi i risultati saranno sempre i medesimi... Inoltre un ala bassa non è molto adatto per iniziare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 aprile 05, 12:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Al di là del motore è meglio avere un aiuto pilota esperto. Ricomincia da capo e buoni voli. Naraj. | |
04 aprile 05, 11:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
04 aprile 05, 12:47 | #6 (permalink) Top |
Guest
|