23 settembre 07, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
| MINIMAG - casteello, servi ali, cavo y
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per un'altra raffica di domande. finalmente sono passato dal motore a spazzole al bs Hacker - 03 A20-30M, veramente un'altra vita va su che è un piacere. purtroppo dopo un po' di voli ho fatto un brutto crash ed il castello del motore è andato in pezzi. a questo punto mi sembra venuto il momento di mettere anche il quarto canale e montare i servi sui flaps. ecco le domande: 1) il castello allegato in foto, dite che va bene? se si accetto consigli per il fissaggio. 2) i servi per i flaps sono gli stessi del timone? cioè hs-55? servono prolunghe? 3) da come ho capito devo montarli con un cavo a Y...dove lo trovo su jonathan.it? 4) che batteria mi consigliate per il bless? a 3 celle giusto? ciao a tutti e grazie |
23 settembre 07, 23:47 | #2 (permalink) Top |
|
mi ero scordato ..... 5) non è che da quakche parte vendono il castello originale cosi faccio molto prima??? io l'ho cercato in giro tra i pezzi di ricambio, ma sembra impossibile che ti vendano di tutto tranne il supporto motore che è la cosa piu' facile da rompere.... |
25 settembre 07, 01:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
i servi per gli alettoni sono gli stessi e dovrai aggiungere delle prolunghe minimo da 20 cm la y e' molto comoda e la trovi in qualunque negozio comunque se disponi di una radio a 6 canali li puoi collegare direttamente sui canali 1 e 5 per quanto riguarda l'ordinata motore io l'ho fatta con un foglio di alluminio riprendendo l'apertura del MM creandogli pero' delle alette che vanno piegate a 90 gradi mandandole ad aderire sull' interno della fusoliera per poi incollarle con epossilica . per quanto riguarda la batteria una lipo 3 celle va bene pero' attento al peso
Ultima modifica di hunchback : 25 settembre 07 alle ore 01:41 |
25 settembre 07, 10:55 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta. il cavo ad Y... sono andato in 2 negozi a Genova e sembra che gli chieda la luna.....su internet idem non lo trovo (ho trovato quello crossato) avete un sito da suggerirmi? Per la batteria hai da consigliarmi marca e modello amp etc... ?? hai mica una foto del supporto che hai fatto? che spessore hai usato?? per lavorarlo cosa usi? |
25 settembre 07, 13:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
cosa intendi con "atenti al peso" ci sono batterie a 3 celle che pesano di piu o di meno? da cosa dipende?
__________________ Aereo: Calmato Servi:Futaba S 3003 Motore:GX 40 Radio:MX-16 | |
27 settembre 07, 00:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
la batteria che uso io e' una evo da 2200 a 11.1 A 20 c di scarico,cosi riesco a stare su 15 minuti con un po' di vento anche di piu'.comunque vanno bene anche le hyperion e le kokam attento alle cinesine perche' ho avuto una brutta esperienza con il mio easy glider completamente incenerito da una di esse per le fotomi dispiace ma non ne ho
|
Bookmarks |
| |