![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao lo vidi un po' di tempo fa anche io e scrissi alla scorpio per avere un po di info, ecco cosa mi risposero: la scatola di montaggio del Lipol-One non comprende la motorizzazione e le parti elettroniche. Il costo dell'aereo è di 64,00, ma servono ancora: un motore S89U.140.R 75,00 un regolatore S88R07 95,00 un mozzo MPJ4703 2,60 un 'elica RE-LP08038SF 4,30 tre servi RP-SD150 a 44,00 cadauno un caricabatterie tipo il nostro Prodigy RO-IP2800 113,00 delle batterie ai litio polimeri e un radiocomando a 3/4 canali che per ò noi non vendiamo. Cordiali saluti. Ufficio Vendite ma dato i costi dei vari componeti abbandonai l'impresa.... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus | ![]()
Ciao i prezzi della scorpio sono spropositati,considera che i regolatori sono prodotti dalla MGM(CROAZIA) e la versione che funziona apartire da 1 sola cella costa sui 50 Euro,col marchio scorpio 90,il motore anch'esso non è altro che un piccolo brushless,tu lo sai benissimo si può facilmente costruire,i servi non sono altro che micro da 3,6-4.8 grammi,il cinesino ne vende 3 a poco meno di 40 dollari,il resto si trova facilmente,se consideri questo ti rendi conto che l'impresa non è poi tanto costosa,basta solo saper scegliere le alternative...non italiane...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
hai ragione, non è la prima volta che si vedono acessori rimanrchiati e dal prezzo aumentato di molto ![]() per le spese in italia, ormai a me i negozioanti non mi vedono più...... compro solo su intenet ma soprattutto all'estero, meglio se in oriente ![]() ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus | ![]()
Anche io la penso come te,non ne vale proprio la pena di comprare nel nostro bel Paese,prendo all'estero qualunque cosa,il fatto è che se si trattasse di pochi euro farei guadagnare tranquillamente i negozianti italiani,ma siccome si tratta il più delle volte di prezzi raddoppiati almeno dalle mie parti,beh preferisco acquistare all'estero...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzazione consigliata per Zero della Scorpio. | Alessino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 06 gennaio 07 19:54 |
Threedee Della Scorpio Aiuto | marpep | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 01 novembre 06 09:22 |
cen della scorpio help | MARCELLO73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 30 luglio 06 11:25 |
Come va il Palio della Scorpio? | maff25 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 01 giugno 06 13:28 |
Aquila 2 della Scorpio | bibos | Aeromodellismo | 5 | 19 maggio 04 22:26 |