20 febbraio 08, 16:10 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| cosa???
Allora oggi è successo questo, segnalato al venditore che i palm-z non erano ancora arrivati, e lui mi ha detto che gli dispiaceva che il pacco non era ancora arrivato e che non era più rintracciabile perchè era fuori da UK, mi ha postato i miei dati per verificare se erano corretti , e alla fine mi ha rimborsato i soldi, senza neanche sapere se erano in cosegna o cosa! Cavolo ieri ho fatto un'ordine da jonathan alle 18:00, è arrivato stamattina!!!!! A questo punto mi chiedo, è matto lui, o sono pirla io?!?! E arriveranno o no sti c***o di palm-z |
20 febbraio 08, 16:59 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Quello si è accorto di averli messi in vendita sottocosto, quindi ha preferito ridarti i soldi salvando capre e cavoli.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
14 maggio 10, 15:19 | #44 (permalink) Top |
|
Sembra strano, ma il mio Palm ancora vola come se fosse nuovo, dopo oltre 2 anni di utilizzo!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
12 agosto 10, 17:08 | #46 (permalink) Top |
|
E' successo pure a me col precedente Palm. In pratica questo modello soffre di un potenziale difetto congenito al motore che se presente, si evidenzia dopo i primissimi voli. Il motore perde potenza anche con batterie stracariche, e non consente un volo normale. L'unica soluzione è quella di cambiarlo dal negoziante dove l'hai comprato il prima possibile, in garanzia. Il mio una volta cambiato ha volato e vola ancora oggi, dopo quasi 2 anni di utilizzo.
12 agosto 10, 18:53 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alternativa stavo pensando di sostituire il motore con uno del mio eli Mosquito rotto, quello del rotore di coda, ha le stesse dimensioni. Non so però gli assorbimenti... A proposito, ma questo Palm-z che motore monta, brushed o brushless? | |
16 agosto 10, 18:31 | #49 (permalink) Top |
User |
Perfetto, è tornato a funzionare, ed è anche più potente grazie al motorello del mosquito Certo, la parte più difficile è stato dover saldare i fili a pochi cm dall'epp. Ho dovuto usare un tovagliolo ben piegato e poggiato sull'aereo per evitare che il calore lo sciogliesse Rimane sempre il fastidio della sua lentezza nello svoltare, soprattutto a dx...a volte sembra che non giri proprio, e a volte è immediato (quasi). Suggerimenti?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
Bookmarks |
| |