![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
| elicotterista cerca consigli su aereo
un saluto a tutta la sezione aerei,vorrei sapere se è meglio iniziare con un minimag oppure un aliante premetto che di aerei che non capisco nulla,del minimag ho sentito parlare piuttosto bene,quale tipo di aliante potrei prendere ?vi ringrazio se risponderete ![]()
__________________ tutto il resto è noia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
Ti consiglio di iniziare con un ala alta del tipo "Ready" tutto in ABS di Fulcro. Sulla nostra pista i neofiti "moderni" hanno tutti iniziato con questo tipo di aereo, ai miei tempi, cioè qualche anno fa, si iniziava con il "Titino" un tutto legno di Bettini, aereo scuola famosissimo. Un bel motore ST 45, una buona ed economica 4 canali, e via in volo. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ti ricordi di me? Mi hai dato qualche consiglio nella sez. elicotteri e ti avevo anche chiesto di contattarmi in privato. Adesso te lo richiedo per dare io consigli a te! Ciao uagliò | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi sono in cerca di consigli | paperopoli | Modellismo | 3 | 20 gennaio 08 10:18 |
Nuovo e in cerca di consigli! | Malve | Elimodellismo Principianti | 8 | 30 giugno 07 16:09 |
un buon aereo per un elicotterista | Emidio | Aeromodellismo Principianti | 4 | 20 febbraio 07 09:42 |
Zolle cerca consigli | Zolle | Aeromodellismo Alianti | 106 | 31 gennaio 06 14:37 |
Principiante in cerca di consigli | RIBBECK | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 ottobre 05 12:11 |