31 marzo 05, 18:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005
| Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo qui!!! Volevo sapere dove posso reperire del materiale per imparare a far volare un aereo... vicino a casa mia non ci sono campi volo! da anni sono appassionato a quest'hobby e adesso voglio provare a far volare qualcosa!!! Che aereo mi consigliate? premetto che lo voglio con motore a scoppio...Grazie a tutti...
|
31 marzo 05, 18:22 | #2 (permalink) Top |
User | http://www.jonathan.it il trainer 40 a 76.90 euro prendi quello su che cilindrata vuoi stare? prezzo? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 marzo 05, 18:26 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Di dove sei che magari c'è qualcuno dalle tue parti che ti eviterebbe di sprecare denaro inutilmente?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 marzo 05, 18:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005
|
Il prezzo non è un problema speravo sotto i 500 euro per iniziare...magari prima prendere l'aereo poi la radio...magari una scatola di montaggio!!! mi piacerebbe tanto...il problema sta proprio nel farlo volare!!! esistono manuali in internet?
|
31 marzo 05, 19:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Via nella sezione di questo sito"campi di volo " e cerca il campo più vicino a te, vai in quel campo e chiedi informazioni, magari hanno anche la scuola con un loro aereo, così almeno all'inizio non compri niente e poi ti fai consigliare da loro. Ciao |
Bookmarks |
| |