14 settembre 07, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| aiuto: quale motore per un power minis jamara
Ho acquistato il tiger moth "power minis" della jamara, un micro modello che vantava doti di velocità e manovrabilità. Così è stato per i primi voli, molto veloce, molto divertente, poi il motore, complice forse una scarsa ventilazione, ha iniziato a decadere fino a non riuscire più a volare, poi si è interrotto del tutto. Tutto questo con la "sua" batteria 1 cella lipo "jamara". Ora il modello è fermo da 3 mesi e non so come motorizzarlo, un amico ha provato ma lamentava una forte controcoppia, quindi l'elica dovrebbe più o meno mantenere l'originale. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Aiutatemi a riportare in cielo questa veloce zanzara...... Grazie P.S. metto il link alla pagina sul sito di Jonathan per spiegare meglio il modello http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Il link non so se funzionerà a dovere, altrimenti su www.jonathan.it cercate micro tiger moth
__________________ in volo |
18 settembre 07, 09:34 | #2 (permalink) Top |
|
comincio a credere che 'sto modello l'ho comprato solo io in tutta italia, può essere che nessuno ne abbia mai sentito parlare?? sarebbe stato interessante sapere se anche qualcun altro aveva buttato il motore dopo pochi voli o era solo una mia esperienza....
28 settembre 07, 10:33 | #3 (permalink) Top |
|
Mi rispondo da solo..... Tutto a posto, sono arrivati i motori di ricambio originali a circa 12 Ora , se a qualcuno può interessare, provvederò a ventilare meglio il motore e rispettare le pause tra un volo e l'altro. Ciao e buon divertimento a tutti
Bookmarks |
| |