12 settembre 07, 10:00 | #1 (permalink) Top |
User | Domanda su modelli con due motori
Ciao a tutti, eccomi con la domanda del principiante, del resto siamo nella sezione dei principianti... In un modello con due motori, vedi Multiplex Twinstar oppure il P38 della FSK, devono essere installati due regolatori, uno per motore? oppure esistono regolatori appositi? o si usa una sorta di cavo a Y? Sapete sto pensando ad un upgrade dopo aver imparato a svolacchiare con il mio fido trainer... Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno. Gianluca |
12 settembre 07, 10:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
1) se i motori sono a spazzole basta un regolatore 2) se sono brushless ce ne vogliono 2. Sul discorso del cavo a Y non ho informazioni, ma non ci dovrebbero essere problemi a usarlo. Quello che so per certo è che è consigliabile che a uno dei 2 sia isolato il positivo che va dal regolatore alla ricevente.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 settembre 07, 12:18 | #3 (permalink) Top | |
User |
Perdonami, ho provato a farlo, ma nei post risultanti dalla ricerca non ci ho capito molto, per cui mi sono permesso di postare la mia richiesta. Citazione:
| |
12 settembre 07, 12:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Nessun problema, è solo che se si limitano un pò le discussioni sugli stessi argomenti si agevolano lre ricerche future. Leggi anche qui, http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=64888, è di oggi, fresca fresca ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
12 settembre 07, 14:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |